PDA

Visualizza Versione Completa : installazione software



27-09-06, 18:40
Caro forum,
non è che il mio sia proprio un problema tecnico (ho messo un post anche in "mercatino" :? )
Ieri ho provato ad installare sul mio nuovo iMac20 i 2 software che utilizzo di più ovvero Photoshop/Illustrator CS2, prestati da chi li utilizzava senza problemi prima dell'avvento dei process Intel.
Se prima andavano, ora non sono per niente stabili e si chiudono automaticamente ogni volta che si tenta di aprirli. In pratica inutilizzabili.

Credo sia un probl del processore, non tanto del fatto che sono programmi penso proprio non originali.
Allora x farmi un'idea ho guardato su ebay per vedere di acquistarli. Qualcuno ha anche prezzi accessibili, confezione originale eccetera.
Ma mi domando se non sia la stessa cosa. i requisiti di sistema per poterli installare però mi lasciano perplessa, non è che compro qualcosa che avrà lo stesso difetto?
Quelli che seguono sono le specifiche richieste per Illustrator CS2..


MACINTOSH
- Processore PowerPC G4 o G5
- Mac OS X v. 10.2.8 fino a v. 10.4 (versione consigliata da 10.3.4 a 10.3.8) - 256 MB di RAM (consigliati 512 MB)
- 960 MB di spazio disponibile su disco rigido
- Monitor a colori con scheda video a 16 bit
- Risoluzione monitor 1024x768
- Unità CD-ROM
- Per stampanti Adobe PostScript: PostScript Level 2 o PostScript 3
- È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
- È richiesta una connessione Internet a banda larga per Adobe Stock Photos. Il servizio Adobe Stock Photos non è disponibile in tutti i paesi, in tutte le lingue, ed è soggetto a modifiche. L'utilizzo del servizio è regolato dai termini di servizio di Adobe Stock Photos. Per ulteriori informazioni, visitate Adobe Stock Photos.

In questo caso dovrebbe entrare in funzione Rosetta?
Sapete darmi qlc dritta?
:( :( :cry:

27-09-06, 18:48
ops NO, scusate, mi sono sbagliata come non detto. Su ebay a prezzi accessibili c'è giustamente solo l'Upgrade, non il Full Software
...beata ingenuità.
:testate:

Hartz
27-09-06, 19:02
Photoshop/Illustrator CS2, prestati da chi li utilizzava senza problemi

In futuro ti prego di non fare riferimenti così espliciti ad un'azione manifestamente illegale.

Grazie!


:vecchietto: