PDA

Visualizza Versione Completa : Azureus, impostazioni x Libero Adsl



MaXiMac
27-09-06, 10:40
Ho letto sul forum dei problemi di filtri sulle rete di Libero, ora mi spiego molte cose, ma ho anche letto che alcuni di voi, che hanno libero 4 Mb, sono riusciti ad ottenere risultati molto buoni con aMule e Azureus.

Quindi mi rivolgo a chi, come me, ha Adsl flat 4 mb di Libero per chiedere se gentilmente sono disposti ad indicare le loro impostazioni per aiutare chi non ne può più di velocità lumaca pagando lo stesso canone di chi può
viaggiare a 12 MB. :x

Grazie, ve ne sarò grato !! :D :D

flashcream
27-09-06, 10:48
raccontano bugie.... i filtri sono attivi su tutto il traffico che non sia "conversazionale". le tue impostazioni dovranno essre semplicemente quelle di una adsl 4mb.

avranno ottenuto velocità discrete solo quando i filtri sono disattivi ovvero nelle ore "non di punta". (quali siano lo sa solo libero, a voi non è dato sapere)

pensa a cambiare provider.... 8)

MaXiMac
27-09-06, 10:58
raccontano bugie.... i filtri sono attivi su tutto il traffico che non sia "conversazionale". le tue impostazioni dovranno essre semplicemente quelle di una adsl 4mb.

avranno ottenuto velocità discrete solo quando i filtri sono disattivi ovvero nelle ore "non di punta". (quali siano lo sa solo libero, a voi non è dato sapere)

pensa a cambiare provider.... 8)

Tanto per sapere tu che provider hai ??
Nella mia zona purtroppo c'è solo Telecom, Libero e Tele 2, non è che abbia molta scelta.

Ciao :?

flashcream
27-09-06, 11:01
alice 20mb

MaXiMac
27-09-06, 11:03
alice 20mb

Presumo che ne sei soddisfatto ?

Secondo te vale la pena passare ad alice ?

flashcream
27-09-06, 11:21
un breve resoconto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11604