PDA

Visualizza Versione Completa : Codice errore



mariusdj
26-09-06, 20:31
Ciao ragazzi ho bisogno nuovamente del vostro aiuto ho provato a spacchettare un file rar ma dice che non puo perche ce un errore che questo #17540.
Ho cercato su google ma non sono riuscito a capire bene cosa devo fare voi per caso avete qualche consiglio??? grazie cio ciao :D

sbrifilf
26-09-06, 20:33
Magari è dannegiato :???:
Se è un file proveniente da internet, prova a scaricarlo nuovamente.

Ciao

flashcream
26-09-06, 20:34
che programmi usi per decomprimere?

i migliori sono stuffit e unrarX, prova con entrambi. altrimenti o il file è protetto o danneggiato.

mariusdj
26-09-06, 20:49
uso stuffit ma adesso provo anche con l'altro consigliato da voi lo trovo come freeware??

TheCube
26-09-06, 20:51
uso stuffit ma adesso provo anche con l'altro consigliato da voi lo trovo come freeware??

mariusdj
26-09-06, 20:53
ok provato ma non posso spacchettarlo perche non legge cioe vado per selezionarlo ma non rende cliccabile il file va beh si vede che non era destino :lol: :lol: :lol:

TheCube
26-09-06, 20:59
ok provato ma non posso spacchettarlo perche non legge cioe vado per selezionarlo ma non rende cliccabile il file va beh si vede che non era destino :lol: :lol: :lol:
Chi? Cosa? Non si capisce niente.... :roll:

Hartz
26-09-06, 21:11
ok provato ma non posso spacchettarlo perche non legge cioe vado per selezionarlo ma non rende cliccabile il file va beh si vede che non era destino :lol: :lol: :lol:

Prova a trascinare il file compresso sul programma UnrarX


:vecchietto: