PDA

Visualizza Versione Completa : Se aMule dovesse rimbalzare una volta e non avviarsi...



notorious
26-09-06, 01:36
... andate sotto Directory utente / Libreria / Application Support / aMule , cercate il file muleLock, e, se presente, cancellatelo. Dovrebbe risolvere tutto senza dover reinstallare nulla 8)
Se avete un altro problema, vi consiglio di lanciare un programma (non vale solo per aMule) trascinando l'eseguibile (mostra contenuto pacchetto -> /Contents/MacOS/aMule) sopra una finestra del Terminale, invio e leggete l'eventuale messaggio di errore; io ho risolto cosė...

Gran Maestro
26-09-06, 12:11
... andate sotto Directory utente / Libreria / Application Support / aMule , cercate il file muleLock, e, se presente, cancellatelo. Dovrebbe risolvere tutto senza dover reinstallare nulla 8)
Se avete un altro problema, vi consiglio di lanciare un programma (non vale solo per aMule) trascinando l'eseguibile (mostra contenuto pacchetto -> /Contents/MacOS/aMule) sopra una finestra del Terminale, invio e leggete l'eventuale messaggio di errore; io ho risolto cosė...

Ciao Notorious,

ottimo consiglio grazie.

Per quanto riguarda l'eseguibile, per aMule, come per tutti gli altri programmi, sappi che basta farci su un doppio click e l'app si avvia ugualmente nel terminale.

:smt039

/P

kingofgames
26-09-06, 16:29
grazie :)

notorious
26-09-06, 16:57
Per quanto riguarda l'eseguibile, per aMule, come per tutti gli altri programmi, sappi che basta farci su un doppio click e l'app si avvia ugualmente nel terminale.
E' che sono abituato con Linux che di default chiude la finestra della shell se lanciata col doppio click :oops: mentre qua resta l'output visibile :D
(certo che... sarebbe stato meglio visualizzare il suggerimento con una finestra di dialogo piuttosto che con un output su shell, ma vabbe' :cry: )

tatothejoker
22-11-06, 23:10
... andate sotto Directory utente / Libreria / Application Support / aMule , cercate il file muleLock, e, se presente, cancellatelo. Dovrebbe risolvere tutto senza dover reinstallare nulla 8)
Se avete un altro problema, vi consiglio di lanciare un programma (non vale solo per aMule) trascinando l'eseguibile (mostra contenuto pacchetto -> /Contents/MacOS/aMule) sopra una finestra del Terminale, invio e leggete l'eventuale messaggio di errore; io ho risolto cosė...

anche a me si bloccava, facendo la prima prcedura niente,
facendo la seconda alla fine della lista il terminale mi da
"/Users/mionome/Documents/aMule Downloads/ shared"
e comincia a macinare, lo fa solo la prima volta per cercare
i files da condividere? deve aspettare?!!? perchč ci sta un sacco!