PDA

Visualizza Versione Completa : Cinergy Hybrid T USB XS



ANDREAONLINE
26-09-06, 01:19
nel sito della terratec www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_hybrid_mac.shtml
ho notato questo apparecchio molto interessante, ma non sono riuscito a trovare nessun rivenditore che lo proponga con il software per mac.
tutti, da che a essedi, parlano solo del software per windows e non fanno cenno a mac.
ho mandato una email alla terratec per avere notizie, se qualcuno sa qualcosa, grazie.
io riscrivero' un topic appena mi rispondono

meigel
26-09-06, 01:31
Qui (http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_hybrid_mac.shtml) si parla di una versione per Mac.
Ti segnalo anche questa discussione (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8818&highlight=EYETV).

Ciao ;)

avrobay
26-09-06, 01:32
Perché dubiti che sia per Mac?

ANDREAONLINE
26-09-06, 20:00
non dubito, solo nessun rivenditore ha il pacchetto terratec + software elgato eye tv come dicono sul sito della terratec.
e comprare l'hardware ed il software separatamente costa di più.
terratec mi ha risposto dicendo che tra poco commercializzerà effettivamente il soft. elgato insieme all'hardware ed il costo sarà circa 130 euro.per adesso ancora in commercio non c'è!

chi ha già soluzioni simili, è soddisfatto della conversione da analogico (vcr) a digitale ?
in quale formato converte ?
e' compatibile con ilife ?
grazie.

shumi
27-09-06, 09:09
non dubito, solo nessun rivenditore ha il pacchetto terratec + software elgato eye tv come dicono sul sito della terratec.
e comprare l'hardware ed il software separatamente costa di più.
terratec mi ha risposto dicendo che tra poco commercializzerà effettivamente il soft. elgato insieme all'hardware ed il costo sarà circa 130 euro.per adesso ancora in commercio non c'è!

chi ha già soluzioni simili, è soddisfatto della conversione da analogico (vcr) a digitale ?
in quale formato converte ?
e' compatibile con ilife ?
grazie.

ciao, io ho questa configurazione EYETV e CINERGY HYBRID T USB XS.
devo dire che funziona alla perfezione, e in piu dall'ultima versione del software è stata aggiunta l'integrazione di FRONTROW dal menu a tutto schermo di EYETV.
il formato di registrazione da analogico a digitale lo sciegli tu tra mpeg1 o 2 e divx, sempre che il tuo processore sia abbastanza potente.
per la compatibilità dei filmati con ilife credo non ci siano problemi, farò una prova al piu presto.

se ti occorrono altre informazioni chiedi pure.
ciao :D

ANDREAONLINE
27-09-06, 19:28
Hai acquistato software ed hardware separatamente ?
quindi il software eye tv funziona sulla terratec anche nella versione da solo, sono già compatibili.giusto ?
che costi hai sostenuto ?

l'utilizzo che ne volevo fare era vederee registrare tv digitale ed analogica per avere un secondo dvd recorder e copiare vecchi nastri analogici. mi confermi che tutto ok su ilife e sulla qualità audio video ?
grazie in anticipo

shumi
27-09-06, 20:13
Hai acquistato software ed hardware separatamente ?
quindi il software eye tv funziona sulla terratec anche nella versione da solo, sono già compatibili.giusto ?
che costi hai sostenuto ?

l'utilizzo che ne volevo fare era vederee registrare tv digitale ed analogica per avere un secondo dvd recorder e copiare vecchi nastri analogici. mi confermi che tutto ok su ilife e sulla qualità audio video ?
grazie in anticipo

per ilife domani prometto di fare una prova...la qualità dipende dal processore, che mac hai?
per la registrazione digitale è come la vedi, identica senza alcuna perdita di qualità indipendentemente dal processore.

io ho speso abbastanza 79 per l'hardware e 79 per EYETV pertanto è piu che scontata la compatibilità. :wink:

ANDREAONLINE
27-09-06, 20:20
ho un nuovo imac duo 2
ti chiedevo per la compatibilità per essere sicuro che le cinergy già in vendita funzionassero bene con il software eye tv.
credo che il processore sia sufficiente per acquisire filmati analogici.
grazie :)

shumi
27-09-06, 20:30
ho un nuovo imac duo 2
ti chiedevo per la compatibilità per essere sicuro che le cinergy già in vendita funzionassero bene con il software eye tv.
credo che il processore sia sufficiente per acquisire filmati analogici.
grazie :)

ok con il tuo imac puoi catturare da analogico in digitale in qualità dvd senza alcun problema, almeno questo dice Elgato.
la compatibilità è sicura al 100*100

ANDREAONLINE
27-09-06, 20:52
scusa shumi, dove hai comprato la terratec a 79 euro ?
io ho trovato a giro su internet non meno di 100 euro. :???:
grazie ancora

shumi
27-09-06, 20:58
scusa shumi, dove hai comprato la terratec a 79 euro ?
io ho trovato a giro su internet non meno di 100 euro. :???:
grazie ancora

era un offerta di ELDO, il prezzo si aggira sui 100 euro :?