PDA

Visualizza Versione Completa : Demo - tox-hic



iSleepy
25-09-06, 20:20
Ciao a tutti.
Appena iscritto e vedo che c'è questa fantastica sezione che ci permette di condividere i nostri lavori.
Allora mi permetto di condividere con voi il mio primo demo intitolato "tox-hic" e che trovate qui (http://www.soulsick.info/music/music.html) sul mio sito personale.

Realizzato interamente con computer Mac e strumenti musicali reali e vari.

Sono all'attivo da anni ma non ho mai "pubblicato" nulla.
Ora colgo l'occasione e mi rivolgo a voi, Mac-Addicted come me.

Fatemi sapere, anche direttamente sul sito.

A presto e grazie a tutti per le "orecchie" ;)

:oops:

flashcream
25-09-06, 20:47
intanto :macpeer: poi piano piano mi ascolto i brani... sono parecchi a quanto vedo.

:)

iSleepy
25-09-06, 20:50
Si tratta di 8 pezzi, uno dei quali palesemente ispirato ad un avvenimento storico.
NON SONO CANTATI! lo preciso da ora in modo da scremare eventuali persone che non apprezzano lo strumentale.
Purtroppo non ho ancora deciso che testi mettere sotto ad ogni traccia, ma ne ho giò pronti decine e decine da mesi.
Si tratta solo di fare una decisione concettuale, che è la cosa più difficile. ;)

Pensavo di mettere anche un archivio unico contenente tutto il disco, ma ho poco spazio web purtroppo.

Let me know ;)

Hartz
25-09-06, 22:04
Stavo gustandomi i tuoi brani… quando ho sentito la voce del cavaliere e allora ti ho mandato a quel paese… :)

Mi è piaciuta molto Wanted: complimentissimi!


:vecchietto:

iSleepy
25-09-06, 22:09
eheheh, devo dire che su MEMORIES ci ho lavorato parecchio, soprattutto durante il cut della voce...
E' chiaramente la canzone più "socialmente impegnata" in quanto palesemente dedicata alle vittime dell'11 settembre, ma non come ci vogliono far credere i media..
purtroppo viene quasi sempre scambiata come una traccia politica.. in realtà è solo a favore della coerenza politica, che purtroppo il signore in causa non sa nemmeno cosa vuol dire.

A parte questo, grazie mille dell'apprezzamento. Fa molto piacere essere incoraggiato al primo lavoro.

:)

avrobay
09-12-06, 13:54
Aggiunto ad ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/musica.html

:)