PDA

Visualizza Versione Completa : problemino con Canon di un amico...



Brutale
25-09-06, 11:59
gentilissimi....mi succede questo: ho provato ad importare un filmino fatto da questo mio amico (da Canon videocamera a Pb12") viene importato in wmv come faccio a convertirlo e trasformarlo in divx o DVD per poterlo vedere sul mio lcd a casa con amici...dico questo perchè mi ha filmato il mio matrimonio e non vorrei fare ca**ate...chiedo a voi esperti...ho già letto qualcosa sul forum facendo una ricerca...ho installato ffmpegX e tutto il resto...ma facendo delle prove con un filmino sepmre scaricato dalla stessa in foirmato wmv, mi viene trasformato in DV lo vedo nella cartella ma non lo aprte mi da errore...come mai??? per assurdo non si riesce ad importare direttamente in iMovie dalla videocamera? help me please... a presto

gabod3
25-09-06, 12:11
Servirebbero un po' di informazioni...

- Modello della videocamera.
- In che modo hai importato il filmato?
- Non si capisce bene: hai già provato ad importarlo con iMovie e non funziona oppure non hai ancora provato?

Brutale
29-09-06, 18:02
:roll: chiedo scusa per la ca**ata che ho scritto il filmino viene importato direttamente da iMovie in formato dv e poi lo faccio passare direttamente in iDVD e così masterizzo...il filmino in wmv l'avevo importato dal mio vecchio notebook win XP... :twisted:
grazie comunque ;)