PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di backup



MINERVA
24-09-06, 19:24
ciao a tutti,

sono alle prese con il backup del mio ibook. Utilizzo un hd esterno della lacie ed è la seconda volta che backuppo i dati. In occasione della prima volta ho copiato la mia home e andando nell'hd esterno potevo vederla (misnerva). Oggi ho rifatto la stessa operazione, credevo che mi salvasse solo i dati nuovi, quelli che non c'erano la volta precedente, invece mi ha creato un nuova cartella misnerva (con i nuovi dati) all'interno di quella vecchia. Ho dovuto cancellare i vecchi e lasciari i nuovi. La domanda è: ma non è possibile copiare solo i dati nuovi.
Ho utilizzato silverkeeper per copiare. Ma se faccio drug and drop ottengo lo stesso risultato ?

ciao e grazie

flashcream
24-09-06, 19:52
molto strano perchè a me copia solo i dati nuovi (lasciando inalterati i vecchi)

accade quello che dici se la directory o il nome della stessa non coincidono oppure se hai cambiato la destinazione (che deve essere semplicemente il nome del disco ext, mentre l'origine il tuo macintosh HD per un back completo, cartelle invisibili di sistema comprese)

non devi copiare manualmente nulla, lascia fare a silverkeeper.... infine, per rispondere all'ultima domanda, se fai un drag and drop è la stessa cosa.

nel pannello stato puoi leggere l'operazione che ha compiuto e come l'ha compiuta.... quindi presumo capire perchè ha duplicato quella cartella che dici.