PDA

Visualizza Versione Completa : Terratec Grabster AV250: da analogico a digitale



Ugo
23-09-06, 22:28
Ciao a tutti,

nel passaggio da Pc a Mac, mi è rimasto sul groppone il disposivo in oggetto per acquisire video analogici e trasformarli in digitale.
Esiste alcun modo di farlo "leggere" dal Mac, visto che a prima prova non sembra funzionare?

grazias :brindiamo:

Mac 4 Life
23-09-06, 23:16
In attesa di risposte, ci trasferiamo in HARDWARE e PERIFERICHE.

;)

Mac 4 Life
23-09-06, 23:23
Penso che servirebbero alcuni dati aggiuntivi: come si collega al Mac questo dispositivo? :???:

Quale applicazione usavi per l'acquisizione del video con il PC? :???:

Ugo
24-09-06, 18:28
Penso che servirebbero alcuni dati aggiuntivi: come si collega al Mac questo dispositivo? :???:

ha un'uscita USB 2.0

Quale applicazione usavi per l'acquisizione del video con il PC? :???:

ha un semplice driver da caricare in plug'n'play dopodichè si comporta come una qualunque foto/videocamera con ingresso USB

grazie

Mac 4 Life
24-09-06, 18:35
È riconosciuta dal tuo Mac? Si monta sul Desktop? :???:

TheCube
24-09-06, 18:39
La perifierica in questione non è compatibile con il Mac, Terratec non ha mai sviluppato i driver necessari; ho fatto qualche ricerca per soluzioni software alternative ma non ho trovato nulla...

avrobay
24-09-06, 18:42
Infelice la scelta di USB 2.0 (non tua è chiaro: parlo di Terratec). Le schede Firewire non richiedono driver e sono migliori.
Temo che con questo prodotto senza il suo driver ci si possa fare ben poco...

Ugo
25-09-06, 19:12
Infelice la scelta di USB 2.0 (non tua è chiaro: parlo di Terratec). Le schede Firewire non richiedono driver e sono migliori.
Temo che con questo prodotto senza il suo driver ci si possa fare ben poco...

grazie a tutti per il supporto , mi sa che a breve mando un messaggio sul "Mercatino".... :?