PDA

Visualizza Versione Completa : Shakespeer 0.7.3 e hashing



genji
29-07-05, 08:32
Ciao a tutti...come mai con Shakespeer 0.7.3 quando faccio add sulla cartella che voglio mettere in condivisione con gli altri utenti non mi viene riconosciuto il peso reale della cartella?....tipo mi segna 2gb quando nella cartella ce ne sono magari 10gb?....e poi ultima domanda : salvo degli hubs in bookmakers, esco dal programma, rientro e nei bookmakers non sono presenti tutti gli hubs salvati?

grazie e ciao

Czar
29-07-05, 20:46
ah eccolo finalmente un altro utente Shake :lol:

tornando al Tuo problema...
per quanto riguarda l'hashing, ho cancellato tutto lo share che avevo e ho rifatto il processo di nuovo, ma non riscontro unha situazione simile alla Tua. c'è da dire però, che con una versione precedente di Shake avevo un problema simile... aggiungevo la cartella "y" ed effettivamente il processo eseguiva l'hash solo di alcuni file... per capirci, nella finestra preferences/share mi diceva che avevo in share solo un certo numero di files contenuti nella cartella Y. io ho risolto seguendo il processo... nella parte bassa della finestra principale di Shake, quando parte l'hashing, il programma scrive passo passo quel che sta "hashando". da lì riuscivo ad individuare i files che non riusciva ad hashare e li eliminavo dalla cartella... certo non erano delle dimensioni di cui tu parli :cry:

per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi hubs tra i preferiti, sinceramente non so che dirTi... io non riscontro un problema simile. qualora dovesse persistere, ti do il suggerimento che hanno sempre dato a me gli ottimi Overlook e Prairi... cancella tutto e reistalla il programma.

tienici aggiornati :wink: