PDA

Visualizza Versione Completa : aMule non va piu come prima?



tarcleti
22-09-06, 14:32
ciao a tutti..
ultimamente mi sebra che amule non sia piu cosi efficiente come una volta..
mi spiego meglio.. non parlo di un problema di highID o lowID ecc ecc, bensi del fatto che una volta con una ricerca di difficoltà media trovava sempre un sacco di roba, mentre ora, anche ricercando una cosa molto diffusa trova pochi risultati!
tra l'altro non so piu nemmeno a che server connettermi visto che i donkey sono diventati 4-5, e sono spuntati nomi di servers che non conoscevo..
fatto sta cmq che non riesco piu a scaricare quello che cerco, fondamentalmente perchè non lo trovo mai!..
l'avete notato anche voi?
le cose che cerco io di solito sono gli archivi di album musicali (ovviamente tutta roba senza copyright ;) ), solo che da qualche giorno cercando il nome di un quasiasi artista nella lista non c'è nemmeno un file .rar!..

voi avete notato tutto questo?

come posso ovviare?.. mi rivolgo verso altri lidi?

grazie
Daniele

gnombyX
22-09-06, 14:41
forse hai pochi file in download... accodare molti file favorisce lo scambio di fonti e, ovviamente, avere molte fonti signifca scaricare più velocemente e con meno code :wink:

tarcleti
22-09-06, 15:03
no no, non è questione di fonti, o di code, per cui non si riesce a scaricare..
è proprio una questione di ricerca.. cioè, non trova quello che cerchi!!
ma anche le cose piu diffuse!..
prima digitando il nome di un artista qualsiasi, trovava un sacco di roba.. ora al massimo 100-150 elementi!..
e soprattutto non trova piu i file .rar degli album completi (come già detto parlo ovviamente di cose non protette da copyright)..

kingofgames
22-09-06, 15:41
no no, non è questione di fonti, o di code, per cui non si riesce a scaricare..
è proprio una questione di ricerca.. cioè, non trova quello che cerchi!!
ma anche le cose piu diffuse!..
prima digitando il nome di un artista qualsiasi, trovava un sacco di roba.. ora al massimo 100-150 elementi!..
e soprattutto non trova piu i file .rar degli album completi (come già detto parlo ovviamente di cose non protette da copyright)..

una volta stavamo su razorback
ora i file si sono divisi per 5 (i 5 donkey server)
prova a cercare sl donkey server 2
al momento è il più fornito
o altrimenti migra verso il torrent ;)

avrobay
22-09-06, 16:01
A me funziona ancora bene e non riscontro i tuoi problemi.
Nel pannello di ricerca, seleziona tipo > "globale"... :roll:

e controlla di non avere la spunta su "filtraggio".

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ4E8CAB3E.jpg

gnombyX
24-09-06, 13:23
prova anche a cercare in modalità KAD, selezionandola dall'apposita tendina a fianco alla barra del search. :wink:
Questo tipo di ricerca solitamente è più accurata, anche se purtroppo non mostra correttamente il numero di fonti disponibili per ogni risultato :roll: