PDA

Visualizza Versione Completa : mail.app è mobile qual piuma al vento (server in uscita)



iLupus
21-09-06, 16:48
forse se Giuseppe Verdi avesse scritto oggi la famigerata aria l'avrebbe scritta così :lol: , difatti quando invio la mail una volta mi dice che non può inviare da smtp.gmail.com, e un'altra mi dice che non può da vodafone, e viceversa: valli a capire :lol:

photostudio
21-09-06, 17:00
te la devi prendere coi server smtp, non con mail. sicuro che dalle tue parti non ci sia un provider free tipo libero che magari ti dà un po' più di garanzie per l'invio?

:wink:

flashcream
21-09-06, 17:00
dovresti farci capire se si tratta di una richiesta di aiuto oppure la tua è una considerazione. grazie. (ndr: un titolo cosi in sez, help non esiste... quindi prima di editare o spostare vorrei capire)

Hartz
21-09-06, 18:05
quando invio la mail una volta mi dice che non può inviare da smtp.gmail.com, e un'altra mi dice che non può da vodafone, e viceversa: valli a capire :lol:

Anche a me capita di leggere il tuo stesso avviso (che non può inviare da smtp.fastwebnet… scegli un altro account).
Io aspetto 5 secondi e poi gli dico di spedire con il medesimo account di prima… e la posta parte regolarmente. :)


:vecchietto: