PDA

Visualizza Versione Completa : entourage firma in basso



gianpiero
20-09-06, 19:00
ciao a tutti,
dopo aver utilizzato per un annetto TB ho optato per Entourage.

Sono riuscito con le mie manine a importare tutti i msg, non sono ancora riuscito ad importare la rubrica, ma non è cosi grave e non ci ho ancora messo il massimo dell'impegno :roll:

MA......

Mi urta terribilmente una cosa :x :
se rispondo ad un messaggio, include la mia firma dopo il testo quotato, quindi a fine mail.
Si puo' ovviare :?: In pratica vorrei vedere la firma inserita prima del testo quotato in modo da averla alla fine della mia risposta et solo successivamente avere il testo della mail a cui sto rispondendo.

Un po ridondante ma si dovrebbe capire.

Qualcuno mi aiuta ?

@u revoir


gp

photostudio
20-09-06, 19:02
secondo me la firma è giusto che vada in coda al messaggio. se rispondi il tuo messaggio include l'altro, quindi la firma è correttamente posizionata dopo entrambi.

dai... l'unica volta che i perversi della microsoft hanno fatto una cosa logica gliela vuoi demolire???

:lol:

gianpiero
21-09-06, 09:45
mmmmhhh..... io ho la sensazione che "non si capisca" quando finisce il mio intervento e quando inizia quello quotato.
Punti di vista.

MA non è che stai cercando di convincermi che è corretto solo perchè non è possibile correggere la cosa ?
:P

photostudio
21-09-06, 12:07
guarda io uso mail,
effettivamente se il quotato è lungo e la risposta è breve, per non disperdere la mia firma (che nel mio caso sono i recapiti) faccio un taglia e incolla al posto giusto

outlook non lo conosco, se la firma cmq appare come testo nel messaggio potresti fare altrettanto, se invece l'attacca lui in coda non so come aiutarti...

me spiace :?

gianpiero
21-09-06, 12:17
è quello che faccio pure io attualmente.
Pero' in TB avevo l'opzione di scegliere dove mettere la firma (in coda o in apertura) e speravo ci fosse una funzione analoga o un artifizio che potesse automatizzare la cosa.

Ci studio sopra un po :???: (quando riuscirò a trovare un po di tempo).


ciao