PDA

Visualizza Versione Completa : Mozilla Firefox - Help me



Antonio
20-09-06, 12:40
sono 2 giorni che appena apro il mio browser mozilla firefox appare una finestra (dopo diversi e non pochi secondi) che mi dice:

"Attenzione : lo script non risponde

uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E' possibile fermare lo script adesso o attendere se lo script termina la sua esecuzione. (continua) (ferma lo script)"

come fare per ovviare a questo problemino??

e poi, mi sapreste dire come importare i preferiti da mozilla firefox in safari??

grazie anticipatamente

:oops:

avrobay
20-09-06, 12:51
Dacci l'indirizzo della pagina così verifichiamo.

eziardo
20-09-06, 12:53
Il problema n. 1 probabilmente è solo una questione di riparazione dei permessi, falla con Utility disco, la seconda questione non saprei, a me è capitato il contrario, quando ho installato Firefox mi ha chiesto se volevo importare prefiti da safari e ho scelto SI, con i programmi già installati non saprei ... faccio qualche prova, ma non subito, sono al lavoro ...

:smt039

Antonio
20-09-06, 13:32
Dacci l'indirizzo della pagina così verifichiamo.

scusa ma quale indirizzo??

forse intendi la mia homepage di firefox?? se si è google...

:oops:

GioCo
20-09-06, 14:21
prova a vedere se può esserti di aiuto
http://docs.info.apple.com/article.html?path=Safari/2.0/it/ibr16.html
ciao

Antonio
20-09-06, 14:30
prova a vedere se può esserti di aiuto
http://docs.info.apple.com/article.html?path=Safari/2.0/it/ibr16.html
ciao

grazie GioCo, lo avevo letto anche io ma non riesco a trovare la cartella dei preferiti di mozilla (segnalibri) per importarla in safari

:oops:

GioCo
20-09-06, 14:52
dovresti andare in segnalibri>gestione segnalibri>file>esporta
però non sono sul mac e quindi vado a memoria
ciao

eziardo
20-09-06, 15:45
e poi, mi sapreste dire come importare i preferiti da mozilla firefox in safari??

grazie anticipatamente

:oops:

Firefox-->Segnalibri-->Gestione segnalibri-->si apre la finestra con tutti i preferiti di Firefox, lasciala aperta

poi apri Safari

Preferiti-->Mostra tutti i preferiti-->nella barraa a sinistra scegli di visualizzare Menù o Barra dei preferiti-->Scegli tu a seconda di dove vuoi metterli, se sono tanti meglio nel Menù, dopodichè dalla finestra segnalibri di Firefox trascini quello che ti serve o tutti i link presenti sulla finestra Preferiti di Safari, richiudi le finestre, sei a posto!

PS: meglio spostarne uno per volta, controllando che a destinazione abbia mantenuto lo stesso nome assegnato in Firefox

:)