PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante USB con Parallels



Atotem
20-09-06, 11:37
Parallels con Winzozz XP prof. su Mac Book. Sto cercando di installare una HP PSC 1210 ma ogni volta che si arriva al momento di inserire il cavo USB e accendere la stampante, l'installazione (dal suo cd driver originale) va in errore. In Parallels la USB è abilitata e in automatico. Ogni tanto devo dire che collegando una chiavetta, su entrambe le porte Winzozz mi dice che ho scelto una porta a bassa energia. È un problema di settaggi di Parallels o che altro? La stampante ha il driver anche per mac e in Tiger (sempre sullo stesso Mac Book funziona.

avrobay
20-09-06, 11:44
Leggi attentamente le istruzioni per l'installazione del driver HP per Windows. E' una procedura che prevede una precisa sequenza di passaggi: per esempio la stampante va collegata ad un certo punto...

Atotem
20-09-06, 15:23
Leggi attentamente le istruzioni per l'installazione del driver HP per Windows. E' una procedura che prevede una precisa sequenza di passaggi: per esempio la stampante va collegata ad un certo punto...

Fatto. Ho ripetuto installazione e disinstallazione 7 volte, cambiando porta ecc. Aspetto che l'installazione mi chieda di collegare. La stampante è spenta ed è stata resettata staccando l'alimentazione. Come da istruzioni collego il cavo, accendo la stampante, il programma mi dice "stampante rilevata, ci vorrano alcuni minuti" e dopo un bel po' mi compare una bella X rossa sul disegno del cavo USB e mi dice che l'installazione non è stata completata.
Ho provato ad aggiungerla manualmente ma non è fra i driver di Winzozz e se nell'impostazione manuale gli dico di prelevare il driver dal CD non fa un tubazzo.
:evil: