PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod updater



Melquiades
20-09-06, 08:34
Ieri sera l'Ipod collegato ad Itunes mi segnalava la presenza di un updater versione 2.0. Con il mopdem 56k non sono riuscito a scaricare. Oggi dal lavoro (ADSL) sul sito Apple non trovo traccia: ne sapete qualcosa?

eziardo
20-09-06, 09:03
Ma non è compreso nell'ultimo aggiornamento iTunes? :???:

Melquiades
20-09-06, 09:07
Pare di no dal momento che si è lanciato in rete a scaricarlo :?

eziardo
20-09-06, 09:21
Quando torno a casa ci provo ....

eziardo
20-09-06, 16:19
Collegato lo shuffle, è apparso questo:

http://img205.imageshack.us/img205/5479/immagine1gd0.png

fatto l'aggiornamento, tutto ok, è cambiata un pò l'interfaccia grafica della gestione dell'iPod, altro non mi pare, però per lo shuffle mi ha scaricato la 1.1.4 .... :) di più nin zo!

Melquiades
20-09-06, 16:21
Esatto: uguale a me. Devo trovare un link per scaricarlo manualmente

eziardo
20-09-06, 16:40
Esatto: uguale a me. Devo trovare un link per scaricarlo manualmente

Questa pagina con le ultime versioni software per ogni modello di iPod l'hai vista?

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61688

Per la cronaca, anche a me compare in iTunes solo quando è fisicamente collegato.

Melquiades
20-09-06, 16:47
Niente da fare nessun link...e il tuo è sbagliato :lol: :lol: prova a cliccare

eziardo
20-09-06, 17:23
Niente da fare nessun link...e il tuo è sbagliato :lol: :lol: prova a cliccare

Ma ... a me funziona ancora, non riesci a vedere la pagina

"Identifying different iPod models"

oppure si ma non ti interessa? Se non la vedi cerca solo l'articolo 61688!

:)

TheCube
20-09-06, 17:36
Niente da fare nessun link...e il tuo è sbagliato :lol: :lol: prova a cliccare

Ma ... a me funziona ancora, non riesci a vedere la pagina

"Identifying different iPod models"

oppure si ma non ti interessa? Se non la vedi cerca solo l'articolo 61688!

:)
La pagina si vede perfettamente Eziardo, probabilmente non interessa particolarmente a Mel...

Melquiades
20-09-06, 17:39
Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod

TheCube
20-09-06, 17:50
Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
Non vorrei sbagliare, ma l'update si fa da iTunes 7 e non (più) da un programma separato...

Melquiades
20-09-06, 17:56
Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod
Non vorrei sbagliare, ma l'update si fa da iTunes 7 e non (più) da un programma separato...

Lo sospettavo purtroppo: devo mettere lì il modem 56k per tanto a scaricare :?

eziardo
20-09-06, 21:40
Scusatemi: volevo dire che non è la pagina con le versioni dell'updater ma quella con le versioni degli ipod


no no, è proprio la pagina con le versioni degli updater, infatti per il mio Shuffle mi dice iPod current software version 1.1.4, che è quella che mi ha fatto scaricare da iTunes, per il tuo dovrebbe essere la versione 2.3 .... che comunque non ti scarica se non con iTunes aperto; probabilmente hanno scelto questa opzione di update per non appesantire troppo Itunes con tutti gli iPod-updater, visto che ad un utente medio, a parte forse Flow, ne possono bastare un paio .... :lol: ... e non è proprio il caso di scusarsi, Mel ....

Melquiades
21-09-06, 07:51
Beh però io sono fottuto cavolo: con il m0odem a 56k ieri mi dava 56 minuti per scaricare 6 mb :-o :-o :-o

maximin
24-09-06, 14:41
...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione :)

maximin
24-09-06, 15:08
Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)

flashcream
24-09-06, 15:09
...ma nel mio Tiger vedo diverse icone ed ognuna indica un aggiornamento diverso riguardarti Ipod (ho uno shuffle) .... posso eliminarle ed tenere l'ultima? Oppure devo tenerle? ....spero di essere stato chiaro nella spiegazione :)

tieni solo l'ultimo software updater, che ovviamente hai installato.... serve per ripristinare l'ipod in caso di bisogno.... ma anche se lo elimini non succede nulla, puoi sempre riscaricarlo dal sito apple, sez. downloads.

(ho presunto tu ti riferisca agli installer presenti in cartella utility/aggior. soft. ipod)

ma con itunes7 sembra che gli agg. saranno presenti nel pacchetto di itunes, quindi non dovresti più vedere nessun aggiornamento per ipod in software update....

itunes7 contiene infatti l'updater soft. versione 1.2 per ipod e le operazioni di aggiornamento o ripristino le fai da oggi in itunes

http://www.tuttologia.com/forumtutor/52fg.jpg

flashcream
24-09-06, 15:10
Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)

ehehehe....scusa ho eliminato il mio post per riscriverlo e inserire uno screenshot.... ok tanto leggi sopra, noi ci siamo capiti :D

maximin
24-09-06, 15:23
Hai "presunto giusto" Flash... grazie :)

ehehehe....scusa ho eliminato il mio post per riscriverlo e inserire uno screenshot.... ok tanto leggi sopra, noi ci siamo capiti :D

...ci mancherebbe... :D