PDA

Visualizza Versione Completa : WACOM Intuos!



andre85
20-09-06, 03:08
ciao, meditavo l'acquisto di una tavoletta grafica della wacom, una della serie Intuos, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo... programmi supportati, funzioni, esperienze dirette...
io la utilizzerei soprattutto per modellazione tv e ritocco immagini, senza dimenticare il buon veccchio archicad!
ne vale la pena???

TheCube
20-09-06, 08:16
ciao, meditavo l'acquisto di una tavoletta grafica della wacom, una della serie Intuos, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo... programmi supportati, funzioni, esperienze dirette...
io la utilizzerei soprattutto per modellazione tv e ritocco immagini, senza dimenticare il buon veccchio archicad!
ne vale la pena???
Se ne č giā parlato sul forum, prova a fare un cerca e vedi se le discussioni individuate ti sono d'aiuto.
Da parte mia posso dirti che mia moglie usa una Intuos A4, con estrema soddisfazione, per tutte le sue attivitā grafiche con Photoshop, Illustrator e InDesign. Problemi di compatibilitā non ne abbiamo mai incontrati, nč con il sistema operativo (usa Tiger) nč con altri programmi. In definitiva: un ottimo acquisto.