PDA

Visualizza Versione Completa : slide con iPhoto



burt61
19-09-06, 20:56
ciao a tutti, ho fatto alcuni slideshow con iPhoto, inviato a iDvd e poi masterizzato è scomparsa la colonna sonora!! ho controllato tutto sia in iPhoto e iDvd...a qualcuno è già successo?

Melquiades
19-09-06, 21:01
In che formato era la colonna sonora?

burt61
19-09-06, 21:11
in AAC pescata nella libreria di iTunes..

Melquiades
20-09-06, 08:05
Mi sembra molto strano: hai usato per caso un DVD riscrivibile?non per diffidenza ma cosa significa per te tutto a posto in Iohoto e in Idvd?puoi spiegarci che procedimento hai usato o postare qualche screenshot?grazie Mel ;)


EDIT: preciso che non dubito affatto delle tue capacità, ma magari diamo per corrette cose che invece non lo sono affatto

burt61
23-09-06, 12:18
:-)) dubita pure delle ie capacità perchè non sono un esperto, però non ho usato dvd riscrivibili e la procedura è stata di aver costruito lo slide con iphoto, aggiunto la musica pescando da iTunes, provata andava bene, quindi deciso di inviare a iDvd, masterizzato e.....al momento della visione è muta. Devo dirti che ho impostato iDvd in modo da avere una presentazione che "si ripete" cioè senza alcun menu di navigazione. Ecco, è tutto:-))))




Mi sembra molto strano: hai usato per caso un DVD riscrivibile?non per diffidenza ma cosa significa per te tutto a posto in Iohoto e in Idvd?puoi spiegarci che procedimento hai usato o postare qualche screenshot?grazie Mel ;)


EDIT: preciso che non dubito affatto delle tue capacità, ma magari diamo per corrette cose che invece non lo sono affatto