PDA

Visualizza Versione Completa : non mi picchiate:ancora low id



concha
19-09-06, 00:59
ciao a tutti sono un abbonato di libero purtroppo e vorrei porvi una questione? é possibile che mi venga assegnato low id solamente perchè ho pochi crediti? perchè per quanto riguarda i settaggi del router ho apert o tutte le porte che mi servono, al firewall anche ma il problema persiste!!tra l' altro fino a una settimana fa andavo una scheggia 70kb di media con libero mini per tre mesi filati..poi ho dovuto staccare tutto per pulizie generali e le frecce sono una gialla e una rossa con kad off e medie ridicole tipo 11kb ah un ultima cosa quali porte sono da preferire con un router zyxel 600? 8080,8090 oppure 4662,4672? grazie in anticipo giuro che non parlerò più di low id :D scherzo vi perseguiterò ancora

avrobay
19-09-06, 01:06
Sei già a conoscenza di quella (ormai vecchia) storia dei filtri p2p di Libero Adsl? Probabilmente i tuoi problemi derivano da questo.

flashcream
19-09-06, 01:09
le 3 porte da aprire le trovi elencate in tanti post del forum ma il tuo problema è libero (pessimo provider per il file sharing) e/o una perdita della corretta configurazione nel router.

il low id non centra nulla coi crediti. la velocità centra coi crediti. un port forwarding corretto evita il low id e il kad firewalled.