PDA

Visualizza Versione Completa : Dai creatori di Acquisition arriva Xtorrent



Giles of Ham
19-09-06, 00:18
Buonasera a tutti, premetto che non so se questa sia la sezione più adatta, nel caso spostate pure il thread :)

Volevo proporvi la beta pubblica di questo client torrent,
Xtorrent (http://www.xtorrentp2p.com/), interfaccia molto gradevole e funzionalità interessanti, tra cui un motore di ricerca integrato...

Lo sto provando sia su Intel che su PPC con buoni risultati, fatelo anche voi, ne vale la pena ;)

P.S.: Richiede il sistema 10.4.

avrobay
19-09-06, 00:42
E' una Beta e per il momento praticamente inutilizzabile visto che si chiude dopo un paio di ricerche. L'interfaccia è carina e pulita: mi piace.
Probabilmente è (sarà) un'applicazione commerciale e non un freeware.

overlook
19-09-06, 05:46
ecco il client per i torrentari della domenica :lol:

gabod3
19-09-06, 07:18
Essendo ancora una beta, in attesa di rispostarla in futuro fra i migliori freeware per Mac, "parcheggiamo" in "p2p su Macintosh"... ;)

Gran Maestro
19-09-06, 11:38
Grazie per la segnalazione Giles,

ottimo programma davvero.

@avro, a me si è impallato una volta dopo aver eseguito una serie di operazioni forse eccessive come carico.

Poi l'ho rilanciato e riprovato ed è andato benone, tra l'altro ho raggiunto i 250 KByte/sec che con l'ADSL di libero sono ormai un sogno quando si usa Bittorrent sulle porte standard ma probabilmente dipendeva dall'orario mattutino.

:smt039

/P

Gran Maestro
22-09-06, 02:11
E' una Beta e per il momento praticamente inutilizzabile visto che si chiude dopo un paio di ricerche. L'interfaccia è carina e pulita: mi piace.
Probabilmente è (sarà) un'applicazione commerciale e non un freeware.

Oggi è uscito un aggiornamento che a me ha risolto i problemi di instabilità che prima anche io accusavo.
Ormai è in pista da almeno 12 ore senza problemi...

Ti suggerisco di provarlo di nuovo.

/P

O.T. come va senza sigarette? tieni duro? :)

avrobay
22-09-06, 18:36
Ti suggerisco di provarlo di nuovo.

/P

O.T. come va senza sigarette? tieni duro? :)

Lo riproverò alla prossima occasione! :)

OT: Sigarette non ne ho più toccate...

Kaifa
22-09-06, 23:50
A parte un paio di chiusure inaspettate di Safari durante il primo avvio, questo Xtorrent mi sembra buono e veloce.

Ma lo ha creato il vaticano, visto che materiale "allegro" proprio non vuole trovarlo??

:oops:

avrobay
24-09-06, 15:38
Aggiunto alla guida: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html


:) :o

iGodness
29-09-06, 16:21
Ma trova solo files per Mac o un insieme Mac-Windows-Linux?

Persico ilbambinotossico
29-09-06, 16:55
Dipende :???: . la rete è mista comunque ;)

avrobay
25-11-06, 18:20
Xtorrent - Beta 2 (v22) http://www.xtorrentp2p.com/

Gran Maestro
25-11-06, 18:34
Xtorrent - Beta 2 (v22) http://www.xtorrentp2p.com/Il terzo aggiornamento della settimana.
Non so se preoccuparmi o meno.. :???:

Comunque, piano piano, il programma migliora.

Aggiunto il drag-and-drop e reso più stabile.

In attesa dei feed rss :)

/P

superfighetto2011
26-11-06, 10:56
Xtorrent - Beta 2 (v22) http://www.xtorrentp2p.com/Il terzo aggiornamento della settimana.
Non so se preoccuparmi o meno.. :???:

Comunque, piano piano, il programma migliora.

Aggiunto il drag-and-drop e reso più stabile.

In attesa dei feed rss :)

/P

Migliora? a mè si bloccava sempre... :?

andycott
28-11-06, 16:06
A me non si blocca ma, almeno qui in ufficio (ADSL 1280Kb), non sono mai riuscito a spuntare una velocità al di sopra dei 20Kb/sec (!). :-o
Con LW si arriva a 120/140.

Inoltre dopo un po' si satura tutta la banda e devo chiuderlo, sennò i miei colleghi non riescono neanche a scaricare le mail. :x

andycott
28-11-06, 16:07
adesso provo con l'ultma beta 2.0 v22

andycott
28-11-06, 17:23
Hanno anche implementato gli RSS!

Gran Maestro
28-11-06, 17:34
Hanno anche implementato gli RSS!
:-o :-o Ma dove li vedi?

So che erano previsti ma io per ora non sono riuscito a trovarli.

/P

andycott
29-11-06, 01:08
Dopo aver avviato una ricerca seleziona un tab (es. Google) e in alto a dx ti appare l'icona RSS

Gran Maestro
30-11-06, 13:15
Dopo aver avviato una ricerca seleziona un tab (es. Google) e in alto a dx ti appare l'icona RSSOK quello c'era fin dall'inizio, una funzione ancora da implementare, non mi sembra che sia attiva.

Tu forse ci sei riuscito?

/P

andycott
30-11-06, 18:54
Scusa, mi era parso di vederlo arancione, cioè attivo.

No, non l'ho mai usato.

andycott
30-11-06, 18:58
Avro: stabilito che sei un genio del P2P, sennò non saresti admin di macPeer; Ma come diavolo fai ada avere 200Kb con XTorrent?

Usi FW, vero?

Io ho una schifa 1280k Telecom in azienda (condivisa) e a casa Tiscali 2Mb, che per il resto va benissimo, ma non vedo + di 20-25Kb :x

andycott
04-12-06, 11:58
Nessuno sa nulla?

Tutti con aMule?

Maci31
09-12-06, 18:11
Ciao, ho problemi nell'installare xtorrent.

avrobay
09-12-06, 18:13
Ciao, ho problemi nell'installare xtorrent.

Il programma richiede Mac Os X 10.4 Tiger.

Maci31
09-12-06, 18:14
Ricevuto

giuggiolo82
30-12-07, 23:39
mi è apparsa una casella appena ho aperto xtorrent


un conto alla rovesci
che vuol dire????

aiutartemi
ogni volta che lo apro riappare e riparte col tempo

Ismene
31-12-07, 09:48
Beh, magari se ti ricordi cosa diceva la casella....

Forse ti chiede se vuoi acquistare la versione a pagamento o rimanere con quella che hai?


Meditiamo :???:

Polosport
06-01-08, 18:21
Ciao a tutti, ho un iMAC 24" con fastweb. Usando Amule adunanza non ho problemi.....tranne il fatto che ogni tanto si chiude inaspettatamente, ma comunque riesco a raggiungere velocità di tutto rispetto (600/800Kbs). Ho provato ad installare Xtorrent. Effettivamente ho trovato delle cose che con Amule nn ero riuscito a trovare. Qualcuno però riesce ad andare a delle velocità paragonabili a quelle di adunanza? Io al massimo ho raggiunto con Xtorrent 120Kbs ......è piuttosto lento.... Inoltre nn ho capito se posso cercare dei torrent e su quali siti, da importare poi in xtorrent senza necessariamente utilizzare la ricerca standard che lui fa. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! :D

flashcream
06-01-08, 19:25
Qualcuno però riesce ad andare a delle velocità paragonabili a quelle di adunanza?

amule adunanza è veloce (solo) grazie alla rete kadu e i clients BiTtorrent scaricano altrettanto veloci (solo) grazie a connessioni con tracker interni alla rete fastweb. altrimenti ti devi accontentare dei 120 kb/sec (anche se in realtà si può fare di meglio), tenuto presente che non sei visibile come dovresti, senza una sessione di ip pubblico. indirizzi di siti (tracker) torrent nel forum non ne pubblichiamo... inutile chiedere. usa google e la ricerca nel forum, se non hai compreso qualche particolare.