PDA

Visualizza Versione Completa : miglior programma p2p



andre85
18-09-06, 21:24
ciao a tutti, volevo sapere qual è secondo voi il miglior programma, magari contenete un database di file ESCUSIVO per utenti MAC! io adesso uso amule e mi trovo relativamente bene, vorrei sapere se ce ne sono di migliori...

avrobay
18-09-06, 21:29
Amule è il migliore per eDonkey. Poi potresti scegliere un client per i torrents http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Persico ilbambinotossico
19-09-06, 15:30
Prima c'era un hub sula rete directconnect dedicato solo a Mac. Ora come ora non esistono servers o hub deidicati in nessun client

TheCube
19-09-06, 15:45
Ora come ora non esistono servers o hub deidicati in nessun client
MTKA, tracker dedicato Mac su rete BitTorrent...
:P

sbrifilf
19-09-06, 19:43
MTKA, tracker dedicato Mac su rete BitTorrent
A riuscire ad entrarci! :(

overlook
19-09-06, 19:45
MTKA, tracker dedicato Mac su rete BitTorrent
A riuscire ad entrarci! :(
donazione :P

sbrifilf
19-09-06, 19:47
donazione :P
:lol:

andre85
19-09-06, 20:45
ma come posso entrare in MTKA? serve un programma specifico o va bene bittorrent?

Persico ilbambinotossico
19-09-06, 20:59
ma come posso entrare in MTKA? serve un programma specifico o va bene bittorrent?

MTKA è un tracker, ossia un sito da cui puoi scaricare i files .torrent che ti permettono poi, aperti con un client torrent qualsiasi, di scaricare realmente il file nel tuo HD. MTKA ha bisogno di registrazione per accedere al suo database di torrent, e per registrarsi serve un invito di qualcuno già iscrito (tutti i tracker seri funzionano così)

cameroen
19-09-06, 21:22
Ciao a tutti...
donazioni anche per me??? Ho sempre voluto accedere a MTKA!!! :lol:

TheCube
19-09-06, 21:32
ma come posso entrare in MTKA? serve un programma specifico o va bene bittorrent?

MTKA è un tracker, ossia un sito da cui puoi scaricare i files .torrent che ti permettono poi, aperti con un client torrent qualsiasi, di scaricare realmente il file nel tuo HD. MTKA ha bisogno di registrazione per accedere al suo database di torrent, e per registrarsi serve un invito di qualcuno già iscrito (tutti i tracker seri funzionano così)
MTKA non funziona (più) a inviti da un bel po' di tempo, serve una donazione per entrare... Non per niente è il tracker MIGLIORE per il Mac...
Esistono altri tracker non deidcati ma con una vasta (vastissima) sezione Mac, cito tra gli altri Brokenstones e Demonoid

andre85
20-09-06, 21:08
quindi devo andare su un sito (quale???) e poi effettuare una donazione??

TheCube
20-09-06, 21:19
http://tracker.torrentskickass.com/donate

andre85
21-09-06, 21:46
ma la donazione a quanto deve ammontare all'incirca?
la donazione porta subito ad una finestra per registrarsi?

maina
21-09-06, 21:49
in fondo alla pagina del link che ti ha segnalato TC che hai (spero) cliccato:

copio e incollo:

Note About Donating:
There is no set minimum or maximum for donating. If you like this site and would like to show your support, please donate as much or as little as you would want as a gift. We suggest a $15.00, however you are free to donate any amount you see fit. After your donation has been verified you will be sent an invitation eMail as our way of saying 'Thanx'. Please note some email providers take longer than others and we will not always be able to send an invitation immediately.
Thank you for your support!

ciaociao


edit: riassunto: nessun limite per la donazione ("suggeriscono" la cifra di 15 dollari, ma non è vincolante). Una volta eseguita la donazione arriva una mail (ma potrebbe non arrivare subito) di invito con scritto "Thanx"

pikkus
22-09-06, 08:15
QUI (http://www.macdgran.com/torrent.htm) potete trovare qualcos'altro...

gnombyX
22-09-06, 14:43
QUI (http://www.macdgran.com/torrent.htm) potete trovare qualcos'altro...

a parte MTKA si tratta però di tracker "generici", no ndedicati al Mac

TheCube
22-09-06, 15:00
A parte la parentesi dedicata a "come donare" su MTKA e il relativo link, prego tutti di NON postare link a tracker o server P2P poichè contrario alla politica del forum.
GdC,
TC