PDA

Visualizza Versione Completa : il mio imac ha fame...(cassetto DVD si apre da solo)



MacDuggi
18-09-06, 20:46
Sono già un paio di volte che a distanza di qualche giorno quando accendo il mac da freddo mi si apre il cassetto dvd.....
perchè???
avrà mica fame di qualcosa? :-o

Edited by maina: ho reso il titolo più chiaro e adeguato. :)

Hartz
18-09-06, 20:50
Non è che per caso durante l'avvio tieni premuto il mouse?


:vecchietto:

MacDuggi
18-09-06, 21:05
Non è che per caso durante l'avvio tieni premuto il mouse?


:vecchietto:

no è addirittura staccato....
forse sarà x quello ?
magari provo ad attaccarlo prima,
lo appena comprato è un wireless ottico con il tasto di spegnimento per il risparmio delle pile, magari non sentendolo che sò, però mi fa strano perchè anche prima il mouse lo attaccavo sempre dopo, però e anche vero che qui c'è il trasmettitore che è attivo... vabbè faro un paio di prove... grazie

Flow
18-09-06, 21:09
Certo che sto' maina è come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :D Il titolo è bellissimo!
Barista, cabarettista, mod...arguto, ironico e chi più ne ha più ne metta. Mi congratulo :wink: .
Chiedo scusa a MaxDuggi per l' interferenza ma non ho resistito :wink:

TheCube
18-09-06, 21:31
Certo che sto' maina è come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :D Il titolo è bellissimo!
Barista, cabarettista, mod...arguto, ironico e chi più ne ha più ne metta. Mi congratulo :wink: .
Chiedo scusa a MaxDuggi per l' interferenza ma non ho resistito :wink:



Ecco, magari la prossima volta cerca di resistere... :lol:
Quante volte dobbiamo dire che non sono graditi gli interventi off-topic nelle sezioni di Help? :twisted: :P

Flow
19-09-06, 09:48
Santoddio TC è pur sempre un forum e non penso che chi ha richiesto l' help sia andato in confusione per il mio intervento. Regole si ma anche un minimo di elasticità! IMHO.
Vabbè, la giornata prosegue dopo la bacchettata che mi ha riportato indietro di 40 anni ai tempi della scuola :D