PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 7.... (chiusura inaspettata)



burt61
18-09-06, 11:11
ciao a tutti, anch'io ho riscontrato che iTunes7 si chiude inaspettatamente durante l'ascolto dei brani...e anch'io non so che fare.
Qualcuno ha trovato qualche rimedio?
Grazie

flashcream
18-09-06, 11:18
Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:

com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist

ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).

Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.


:vecchietto:

intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.

burt61
18-09-06, 11:22
grazie per il consiglio, provo subito:-)




Per prima cosa vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->Preferenze ed elimina i seguenti file:

com.apple.iTunesHelper.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunes.eq.plist

ora prova a riaprire iTunes (avendo cestinato le preferenze, magari dovrai sistemare qualche piccola impostazione che è andata persa).

Se il problema non si è risolto, vai nella Tua_Casetta-->Libreria-->iTunes-->iTunes Plug-ins ed elimina eventuali plugin di terze parti che dovessi aver installato.
Riapri iTunes.


:vecchietto:

intanto prova come già suggerito da Hartz. (in altri topic aperti che trattano lo stesso argomento) prestando attenzione che eventuali plugin posso trovarsi anche nella cartella itunes della libreria principale.

burt61
18-09-06, 11:42
ri-ciao, ho appena spostato nel cestino i files, poi ho collegato l'ipod e ora sto ascoltando la musica:-))))....tutto funziona, per ora:-)))
thanks agian:-)

johnny
18-09-06, 11:52
Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :???:

:smt006

burt61
18-09-06, 12:05
dunque, poco fa gioivo....ora non tanto perchè iTunes7 si è di nuovo chiuso, però scollegando l'iPod non è rimasto nei dispositivi, almeno quello per ora è normale.



Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :???:

:smt006

johnny
18-09-06, 12:16
dunque, poco fa gioivo....ora non tanto perchè iTunes7 si è di nuovo chiuso, però scollegando l'iPod non è rimasto nei dispositivi, almeno quello per ora è normale.



Scusa la curiosità, una volta scollegato l'iPod, rimane visibile nella lista dispositivi? :???:

:smt006

Io non ne sono così convinto... ma approfondirò l'argomento!

johnny
18-09-06, 12:18
Hai provato a riparare i permessi e riavviare dopo aver seguito gli altri consigli? Anche a me subito si chiudeva poi è filato tutto liscio... a parte l'iPod. :)

burt61
18-09-06, 17:50
ciao....siccome non sono un utente esperto non so come si fa a riparare i permessi...:-(



Hai provato a riparare i permessi e riavviare dopo aver seguito gli altri consigli? Anche a me subito si chiudeva poi è filato tutto liscio... a parte l'iPod. :)

Melquiades
18-09-06, 17:54
x riparare i permessi apri la cartella applicazioni>utility>utility disco>serleziona l'icona dell'hd>seleziona ripara permessi

burt61
18-09-06, 18:09
grazie, ho fatto quello che mi hai suggerito:-) ora riprovo con iT7.
thanks again



x riparare i permessi apri la cartella applicazioni>utility>utility disco>serleziona l'icona dell'hd>seleziona ripara permessi

Hartz
18-09-06, 19:08
Se iTunes ti si chiude ancora inaspettatamente prova ad aprire le sue Preferenze-->Riproduzione e disabilita "Migliora suono".

http://www.tuttologia.com/forumtutor/soundenhanc.jpg

Fammi sapere.


:vecchietto:

burt61
18-09-06, 19:18
grazie per la precisione grafica:-) l'ho fatto e ora ascolto poi ti rifarò sapere.
merci beaucoup



Se iTunes ti si chiude ancora inaspettatamente prova ad aprire le sue Preferenze-->Riproduzione e disabilita "Migliora suono".

http://www.tuttologia.com/forumtutor/soundenhanc.jpg

Fammi sapere.


:vecchietto:

johnny
18-09-06, 19:23
... dai che ci si arriva in fondo!
:)

Sono sicuro che adesso andrà tutto bene... ci sommetto un bicchiere di morellino!

:brindiamo:

burt61
18-09-06, 19:28
per ora va:-) magari vinci il morellino:-)


... dai che ci si arriva in fondo!
:)

Sono sicuro che adesso andrà tutto bene... ci sommetto un bicchiere di morellino!

:brindiamo: