PDA

Visualizza Versione Completa : amule



taolang
17-09-06, 23:54
voi continaute ancora a d adoperare amule?'
io sono utente fastweb ma sebra che non viaggi anzi sembra che vada non a rilento ma di piu... ho provato ad inserire tutti i dati che ce nel forum amule ma tutti i fiel che metto in download son rossi o gialli e quelli blu non viaggiano da che dipende?

gnombyX
17-09-06, 23:58
ho usao aMule adunanza fino a qualche ora fa e non ho notato particolari rallentamenti :roll:

avrobay
17-09-06, 23:59
Abbiamo tanti di quei topic dedicati ad aMule su MacPeer che potremmo scriverci tre libri. Ed abbiamo pure un tutorial. :)

Come ho raccontato qui... a me è andata benissimo senza alcun intervento
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9809

Da pochi giorni sono passato da Alice a Fastweb (parlo della mia postazione cittadina, perché qui in campagna sono con Tin).
Mi sono lamentato per i disservizi di Fastweb in questa prima fase, ma adesso voglio invece raccontarvi una bella storia.
Per pura curiosità ho scaricato la versione Adunanza PPC di Amule su un eMac. L'ho avviato ed ho creato una cartella vuota di condivisione. Come velocità download ho messo 0 (zero = illimitato) e 30 come upload.
Mi sono connesso a donkeyserver 1. Nonostante il dichiarato LOW HID e il Kad firewalled ho cercato due file di grandi dimensioni con un certo numero di fonti.
Il Download è inziato dopo neanche un minuto a velocità inaudite: 300/400kb

:-o :-o :-o

Voglio dire: anche senza seguire i suggerimenti del nostro tutorial, aMule è davvero una scheggia.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
http://www.tuttologia.com/aMule-Tutorial.zip

loiselane
20-09-06, 19:48
...Come velocità download ho messo 0 (zero = illimitato) e 30 come upload.
Mi sono connesso a donkeyserver 1. Nonostante il dichiarato LOW HID e il Kad firewalled ho cercato due file di grandi dimensioni con un certo numero di fonti. Il Download è inziato dopo neanche un minuto a velocità inaudite: 300/400kb


si ma non diciamolo troppo in giro che poi nessuno condivide più niente!!! top secret!!! :lol:

loiselane
20-09-06, 19:52
voi continaute ancora a d adoperare amule?'
io sono utente fastweb ma sebra che non viaggi anzi sembra che vada non a rilento ma di piu... ho provato ad inserire tutti i dati che ce nel forum amule ma tutti i fiel che metto in download son rossi o gialli e quelli blu non viaggiano da che dipende?

dipende tantissimo dal tipo di file che cerchi...se è un film del regista anni '30 che non lo conosce nemmeno ghezzi può volerci anche un mese a scaricarlo, altrimenti è questione anche di pochi minuti.

NW
22-09-06, 15:17
Io sto ancora usando (non so per quanto...) la vecchia e cara Alice di Telecom..Quindi non posso utilizzare il tutorial di Adunanza...Cosa posso fare?...Grazie :???:

avrobay
22-09-06, 16:04
Io sto ancora usando (non so per quanto...) la vecchia e cara Alice di Telecom..Quindi non posso utilizzare il tutorial di Adunanza...Cosa posso fare?...Grazie :???:

Io uso aMule con tin.it. Quali problemi riscontri?

NW
22-09-06, 16:14
Il mio problema è legato al settaggio delle preferenze...Quali valori devo mettere?...Ogni volta trovo indicazioni diverse...(Conoscendo la tua capacità di know-how potresti mandarmi tutti i valori dei tuoi settaggi?)
Io uso un G4 con OSx.3.9 ..Sono collegato ad alice flat con 650/250...Grazie in anticipo...

avrobay
22-09-06, 16:20
Sinceramente io non faccio niente di particolare. Se uso aMule mentre navigo con il browser ho l'accortezza di dimunire i valori di download e upload, per esempio 20 e 10. Tutto qui.
Con aMule si tratta solo di avere pazienza.

Ailill
24-09-06, 18:03
Io invece ho notato un tremendo calo del download rate... prima andavo a 300 o 400.. ora a malapena 20!! Non capisco... eppure ho addirittura aumentato i file condivisi...
Specifico che ho fastweb e amule Adnza 3.7..