PDA

Visualizza Versione Completa : Posta in uscita con mail2



Luke77
28-07-05, 08:09
Scusatemi, ma quando mando una email con mail 2, non capisco se la sta mandando o l'ha mandata fino a quando non sento un effetto sonoro...
non c'e' nulla di visivo, non so una barra, che mi indica il "Lavoro in corso"?

avrobay
28-07-05, 12:36
Mail2 č diversa da Mail1. Ma esiste comunque un controllo visivo della posta in uscita.
1) La cartella "inviata" (quello con l'aeroplano di carta) cambia durante l'invio e si trasforma in "invio"
2) Nel "Visore Attivitā" - MELA 0 - (che conviene tenere sempre aperto) appare una barra in progressione.

Luke77
28-07-05, 22:20
Grazie

gabod3
28-07-05, 22:24
Nel "Visore Attivitā" - MELA 0 - (che conviene tenere sempre aperto) appare una barra in progressione.
Grazie anche da parte mia! :D

lcrimail
09-06-08, 09:26
La cartella Posta in uscita non si vede, per visulaizzarla si dovrebbe premere mela 3 ma non succede nulla.

Ho mail 2.1.3 (753.1) e mac tiger

flashcream
09-06-08, 09:34
dall'aiuto:

Mail mostra la casella di posta in uscita solo quando c'č un messaggio in attesa di essere inviato. I messaggi appaiono nella caselle di posta in uscita quando invii un messaggio e non sei in linea oppure se Mail ha tentato ma non č stato in grado di inviare il messaggio. La casella di posta in uscita rimane visualizzata fino a quando il messaggio non viene inviato o fino a quando non esci da Mail.

Per modificare un messaggio e-mail in uscita o l'account da cui desideri inviarlo, fai doppio clic sul messaggio nella casella di posta in uscita.

lcrimail
09-06-08, 15:59
Strano, non mi piace ma lo accetto

Grazie