PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di batteria (temo), help please



secondsky
17-09-06, 16:44
Ho da poco comprato un mac-book, il mio primo mac, e ora sono partito per un erasmus.
Si è verificato, in un paio di occasioni, un fenomeno abbastanza preoccupante.
Ho trovato il mac caldissimo e la batteria scarica.
La prima volta ho pensato di aver abbassato il monitor, cosa che a quanto ho capito lo manda in stand-by, prima che si fosse spento del tutto.
Da allora ci sto attento e la seconda volta mi è successo che, una volta sceso dall'aereo (il mac era stato col bagaglio a mano con me, non nella stiva) l'ho trovato con letteralmente incandescente e non si accandeva più.
Collegandolo alla corrente ho poi constatato che la batteria era scarica.
Ora, per quanto posso capirne, fonziona bene, ma temevo fosse fuso per quanto era caldo.
Che cosa è successo secondo voi? Spero possiate aiutarmi.

Mac 4 Life
17-09-06, 16:50
Nel frattempo, ci trasferiamo in MAC HELP. :wink:

Poi, vedremo cosa fare. :)

Mac 4 Life
17-09-06, 16:54
Prova a dare un'occhiata a questo topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11926

:roll:

secondsky
18-09-06, 14:20
Ma il mio non si blocca quasi mai, al limite si è bloccato qualche programma su x11 ma immagino capiti, semplicelente un paio di volte si è scaricata la batteria e il mac scottava, letteralmente.

TheCube
18-09-06, 14:35
Ma il mio non si blocca quasi mai, al limite si è bloccato qualche programma su x11 ma immagino capiti, semplicelente un paio di volte si è scaricata la batteria e il mac scottava, letteralmente.
Nel dubbio mettilo in stop manualmente, controlla che ci sia andato e che ci resti e POI chiudi il coperchio. Se dovesse ripresentarsi il fenomeno da te menzione non esitare a portare la macchina in assistenza.