PDA

Visualizza Versione Completa : to mac-intel user... dubbi con win



theBlack
17-09-06, 14:47
In questo topic chiedo delucidazioni a chi ha già usato boot-camp...

1. Dopo l'installazione di win, ogni tanto all'apertura mi compare la finestra di "Installazione nuovo hardware" nonostante abbia già seguito la procedura di installazione driver con il CD 'Macintosh Driver'...
Ciò a volte non avviene... Ho anche provato a reinstallare i driver.. Come faccio a farla scomparire?

2. Il mouse wireless BT viene rilevato subito dopo qualche click, ma la tastiera per essere rilevata deve per forza essere spenta e riaccesa... come mai non la legge subito?

:???:

Melquiades
17-09-06, 15:37
Per trovato nuovo hardware io starei molto tranquillo: al lavoro sul PC me lo fa qualche miliardo di volte quello scherzetto dopo aver installato una periferica :lol: :lol: ....

Per la tastiera mi becchi impreparato: io la partizione Win l'ho piallata mezz'ora dopo averlo installato per curiosità.....a meno che i driver ancora non siano del tutto perfezionati :???:

theBlack
17-09-06, 15:57
Per trovato nuovo hardware io starei molto tranquillo: al lavoro sul PC me lo fa qualche miliardo di volte quello scherzetto dopo aver installato una periferica :lol: :lol: ....

ma non intendo la finestrella in basso a destra... è proprio una finestra in mezzo allo schermo grande...


Per la tastiera mi becchi impreparato: io la partizione Win l'ho piallata mezz'ora dopo averlo installato per curiosità.....

certo.. ricordo che lo hai fatto solo per prova...


a meno che i driver ancora non siano del tutto perfezionati :???:
che intendi???

Melquiades
17-09-06, 16:04
1. avevo capito che ti riferivi alla finestrella grande: ti ripeto anche al lavoro me lo ha già fatto ma il perchè non so: di win ne so ancora meno di MAC
2. perfezionati nel senso che MAmma Apple forse ha ancora dei problemi con certo tipo di periferiche
3. Fino a ieri il tuo nick non era Andrew? :???:

Ciao bello Mel :)

theBlack
17-09-06, 16:12
1. avevo capito che ti riferivi alla finestrella grande: ti ripeto anche al lavoro me lo ha già fatto ma il perchè non so: di win ne so ancora meno di MAC
2. perfezionati nel senso che MAmma Apple forse ha ancora dei problemi con certo tipo di periferiche
3. Fino a ieri il tuo nick non era Andrew? :???:

Ciao bello Mel :)

3. clicca qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12041&highlight=cambio+nick)...
e se vuoi esprimiti...

a qualcun'altro è successo quanto scritto? :???:

theBlack
24-09-06, 13:59
UP! :)