PDA

Visualizza Versione Completa : problemi per masterizzare un progetto in iDVD



mamari2006
17-09-06, 11:34
Ciao a tutti,
qualcuno puņ aiutarmi? Ho creato un progetto in imovie e poi in iDVD dal mio miniMAC che perņ non ha un superdrive per masterizzare DVD. Ho invece un PowerBookG4 in rete wireless che ha tale dispositivo,,, posso ultimare il progetto e lanciare nel Book la masterizzazione? Viceversa ho provato ad aprire il progetto fatto sul mini dal Book ma non riesco a farlo aprire e non so perchč (come se non leggesse tutto il progetto.. non so).

In ogni caso nel mini ho un masterizzatore esterno DVD perņ non so come trasferire il progetto fatto in toast.. non me lo prende

Un aiuto????
:???:

Grazie in anticipo

flashcream
17-09-06, 11:53
salva in idvd come disco immagine (archivio/salva...) e poi masterizzi il file (con toast, utility disco.... quello che vuoi) dove vuoi.

mamari2006
17-09-06, 12:00
salva in idvd come disco immagine (archivio/salva...) e poi masterizzi il file (con toast, utility disco.... quello che vuoi) dove vuoi.


Grazie mille!!!! Ora provo

mamari2006
17-09-06, 12:36
salva in idvd come disco immagine (archivio/salva...) e poi masterizzi il file (con toast, utility disco.... quello che vuoi) dove vuoi.


Grazie mille!!!! Ora provo


Scusami ancora.... non mi registra il progetto in quanto mi dice che ci sono problemi sulla fonte e mi "brucia" il dvd... sai per caso dirmi quale potrebbe essere il motivo? Il file img si apre suddividendosi in due cartelle Audio-ts e Video-ts devo masterizzare entrambe o solo video-ts.... ora mi viene il dubbio di aver lanciato in toast tutte e due e forse sbagliando

TheCube
17-09-06, 12:40
Se l'origine č un file immagine devi semplicemente fare copia immagine da Toast, tutto qua...

mamari2006
17-09-06, 12:41
salva in idvd come disco immagine (archivio/salva...) e poi masterizzi il file (con toast, utility disco.... quello che vuoi) dove vuoi.


Grazie mille!!!! Ora provo


Scusami ancora.... non mi registra il progetto in quanto mi dice che ci sono problemi sulla fonte e mi "brucia" il dvd... sai per caso dirmi quale potrebbe essere il motivo? Il file img si apre suddividendosi in due cartelle Audio-ts e Video-ts devo masterizzare entrambe o solo video-ts.... ora mi viene il dubbio di aver lanciato in toast tutte e due e forse sbagliando..... ma provando solo la cartella video ora mi dice "problema con il materiale di origine codice risultato 18774

mamari2006
17-09-06, 13:07
Se l'origine č un file immagine devi semplicemente fare copia immagine da Toast, tutto qua...

Grazie,, ora provo