PDA

Visualizza Versione Completa : iTiunes 7 - eleiminare i gap su iPod



rwm59
16-09-06, 00:24
Riposto il post :
Ho letto dovunque che una delle funzionalità di iTunes 7 è quelle di permettere che le traccie su iPod siano senza gap cioè senza buchi in fase di play...
..Ma come lo si fa?... :???:
cerco e ricerco sulla rete ma nessuno lo dice....
( logicamente ho fatto un sacco di prove..)

peciot
16-09-06, 01:21
1. seleziona una traccia in iTunes.

2. tasto destro sulla traccia e click su "informazioni" (o ctrl+click)

3. click sul tab "opzioni" e poi spunta la casella "parte di un album senza pause"

4. click su "ok"


naturalmente è possibile fare la stessa cosa selezionando elementi multipli (anche tutta la libreria con MELA+A) e ripetendo la procedura appena descritta sopra. iTunes ti chiederà se vuoi modificare elementi multipli e, cliccando su si, potrai impostare la riproduzione gapless su tutta la libreria.



:)

rwm59
16-09-06, 01:25
1. seleziona una traccia in iTunes.

2. tasto destro sulla traccia e click su "informazioni" (o ctrl+click)

3. click sul tab "opzioni" e poi spunta la casella "parte di un album senza pause"

4. click su "ok"


naturalmente è possibile fare la stessa cosa selezionando elementi multipli (anche tutta la libreria con MELA+A) e ripetendo la procedura appena descritta sopra. iTunes ti chiederà se vuoi modificare elementi multipli e, cliccando su si, potrai impostare la riproduzione gapless su tutta la libreria.



:)

Peciot Grazie!!!!

Sei L'unico al mondo che lo sa!!!! :P

peciot
16-09-06, 01:36
provato? funziona tutto spero...

sinceramente però all'avvio del mio iTunes mi diceva "aggiorno libreria per riproduzione senza pause" ma poi io ho dovuto fare nel metodo che ti ho desritto :roll:

rwm59
16-09-06, 01:46
provato? funziona tutto spero...

sinceramente però all'avvio del mio iTunes mi diceva "aggiorno libreria per riproduzione senza pause" ma poi io ho dovuto fare nel metodo che ti ho desritto :roll:

idem... ma sulliPod le pause restavano... lo sto facendo .. ( 4000 brani...)
Gracias!

peciot
16-09-06, 01:51
prego ;)