PDA

Visualizza Versione Completa : D.A.G.O.C. - Job opportunities



eziardo
15-09-06, 22:09
Mia cugina Carlotta, dopo la bella esperienza nel TOROC di torino 2006, è partita alla volta del Qatar, per i prossimi giochi asiatici che si terranno a dicembre.
Il D.A.G.O.C. (Doha Asian Games Organising Committee) sta ancora cercando cercando persone per il comitato olimpico, vi riporto la mail integrale della cuginetta:

Allora boys and girls,

qui cercano un numero considerevole di persone per un paio di mesi (da meta' ottobre a fine dicembre) per fare i supervisor. Essendo occidentali pagano un pochino di piu'.
Circa 9000 QR al mese (1 euro=4.60 QR, leggi circa 1950 euro)Biglietto aereo pagato. Non e' tantissimo ma non si lavorera' tanto e il lavoro non sara' per nulla pesante. In piu' si puo' condividere l'appartamento quindi le spese diminuiscono.
Un po'di inglese e via!

Cosi' potete condividere con me giornate come oggi...il resort del Marriott e' veramente figo, piscina spiaggia sulla baia palme camerieri che portano bevande e asciugamani...

Dai fate le valigie e partite....ci facciamo due risate della pazzia di quaggiu'...

La felicità è prerogativa delle anime spiritose. E’ la dissonanza con il mondo che ti salva la vita.

Bacio

Charly

se vi interessa, mandatemi un PM e vi metto in contatto con Charly, per chi ha la possibilità di prendersi un paio di mesi è una bella opportunità, perdipiù discretamente ben pagati ....
Ciao a tutti!

Il sito dei giochi (http://www.doha-2006.com/gis/)

eziardo
22-09-06, 09:04
Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato per PM e che sono stati a loro volta contattati dalla mia cuginetta, se la cosa va in porto per qualcuno, non mancate di farmelo sapere!

:smt023

peeroberto
22-09-06, 17:52
Cavolo è l'inglese che mi ferma. Sono libero verrei al volo.

Servirà tipo "un'allenatore di ciclisti professionisti della squadra del Qatar" o solo del personale tecnico da istruire a supporto del comitato olimpico da spargere qua e la?

seiji
22-09-06, 18:40
Ho letto un po' in ritardo... spero che l'offerta sia ancora valida...

GRAZIE!!! :D

eziardo
22-09-06, 21:03
Cavolo è l'inglese che mi ferma. Sono libero verrei al volo.

Servirà tipo "un'allenatore di ciclisti professionisti della squadra del Qatar" o solo del personale tecnico da istruire a supporto del comitato olimpico da spargere qua e la?


:? ... la seconda che hai detto!



Ho letto un po' in ritardo... spero che l'offerta sia ancora valida...

GRAZIE!!! :D


Hai un PM ... :)