PDA

Visualizza Versione Completa : tesi di laurea -> localizzazione WIFI, utility Airport...



kphigo
14-09-06, 18:50
ehi ragazzi... non so se è questa la sezione adatta, io posto magari mi spostano... vedremo!

volevo sapere se qualcuno di voi ha già affrontato il discorso (il problema...) e può darmi una mano nel raccogliere materiale. qualsiasi indirizzo, libro o pubblicazione è ben accetta!

l'altro giorno sono andato dal mio prof di reti (studio informatica) che mi ha proposto di fare la tesi dal titolo: localizzazione di un dispositivo WIFI in una rete di access point."
in poche parole la tesi riguarda lo studio e la sperimentazione di tecniche di localizzazione di un dispositivo wireless all'interno di una rete

flashcream
14-09-06, 18:54
beh agorà no, ti posto in una sezione help, in fondo la tua è una richiesta di aiuto. 8)

kphigo
14-09-06, 19:00
beh agorà no, ti posto in una sezione help, in fondo la tua è una richiesta di aiuto. 8)

grande flash! senza contare che ha molta più visibilità!
grazie mille!

kphigo
06-10-06, 18:12
nessuno ha risposto al mio help!!! :cry:

cmq... rimanendo in tema mi servirebbero tool vari... di qualsiasi genere per smanettare un po' con airport...
non cerco qualcosa in particolare ma qualsiasi utility di configurazione piuttosto approfondita può andar bene...

qualcuno consiglia qualcosa?!

ps. ho modificato leggermente anche il topic!