PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco ipod, iniziano i problemi



mark885
13-09-06, 18:05
ciao a tutti! Ieri sera nell'euforia dei nuovi giochi ipod ho acquistato pacman :D

oggi però ho dovuto formattare il mac mini, salvandomi naturalmente tutti i dati della libreria. una volta formattato nella libreria ritrovo tutto, gioco compreso...purtroppo però all'aggiornamento ipod mi dice che il mio computer non è autorizzato a copiarlo sull'ipod...che devo fare?? :?

flashcream
13-09-06, 20:16
devi avere un ipod 5G con il software 1.2 (probabilmente hai la versione 1.1.2)

cmq controlla che sia disponibile l'aggiornamento. se dice che non è disponibile prova a forzare l'aggiornamento (dal menu di itunes con l'ipod collegato) e poi fai un restore dell'ipod. (perchè il software 1.2 è compreso in itunes 7... se non funzia aspetta che sia disponibile per il download dal sito apple)

flashcream
13-09-06, 22:56
un doc apple nuovo nuovo: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304220

Jana
28-05-07, 23:13
oggi però ho dovuto formattare il mac mini, salvandomi naturalmente tutti i dati della libreria. una volta formattato nella libreria ritrovo tutto, gioco compreso...purtroppo però all'aggiornamento ipod mi dice che il mio computer non è autorizzato a copiarlo sull'ipod...che devo fare?? :?

domandone, anche se può sembrare stupido....quindi se salvo i dati della libreria di Itunes posso formattare il disco senza perdere i giochi e i dati che ho...giusto?
Per essere sicuri che cosa dovrei fare, salvare tutta la cartella di Itunes?
Grazie :)

flashcream
28-05-07, 23:18
domandone, anche se può sembrare stupido....quindi se salvo i dati della libreria di Itunes posso formattare il disco senza perdere i giochi e i dati che ho...giusto?
Per essere sicuri che cosa dovrei fare, salvare tutta la cartella di Itunes?
Grazie :)

di che disco parli? quando formatti ovvero inizializzi ogni dato sul disco viene eliminato. un disco poi si ripristina da un backup e un ipod, se fosse quello che intendi per disco, si sincronizza nuovamente, basta che tu abbia i brani nella libreria e il gioco sull'HD del mac.

Jana
28-05-07, 23:46
in realtà intendevo proprio l'HD del mac. :oops:
Mi spiego meglio, se dovessi formattare l'HD , previo salvataggio della cartella di Itunes, con relativi dati e librerie ( con giochi compresi ) su un hd esterno, e dopo la formattazione copiassi il contenuto della vecchia cartella di Itunes nella nuova, troverei di nuovo tutti i miei dati?

flashcream
29-05-07, 09:12
certo. 8)