PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio a Fastweb



morpheus
13-09-06, 16:48
Ciao a tutti
Vorrei sentire il parere della comunità di macpeer su una proposta che mi è stata fatta questa mattina.
Attualmente sono abbonato a mclink, e devo dire di essere abbastanza soddisfatto. Questa mattina sono stato fermato da un agente fastweb, che mi ha declamato tutti i vantaggi della fibra ottica. Alla fine, ragionando in termini di costo/beneficio, il passaggio a fastweb sarebbe giustificato sia dalle prestazioni che dal costo (32 €/mese contro i 37 di mclink). Attualmente utilizzo due programmi p2p (eMule-Skype) in maniera più che soddisfacente. Cambierebbe qualcosa con fastweb? So, per esempio, leggendo in diversi post, che per eMule si dovrebbe usare la versione adunanza. In questo caso serve cambiare le impostazioni (mappatura porte, etc) Devo cambiare modem? La linea fastweb si interfaccia con la base airport?
grazie per le risposte

avrobay
13-09-06, 16:51
Ti rispondo solo per quello che so:

Nessun problema con Airport
Amule con Fastweb è una vera bomba


:)

morpheus
13-09-06, 16:57
Non sai se ci sono stati problemi con Skype?

avrobay
13-09-06, 16:59
Non sai se ci sono stati problemi con Skype?

Nessun problema: in questo momento sono connesso con Fastweb e sto usando Skype.

morpheus
13-09-06, 17:07
Non so come ringraziarti. Credo che prenderò in seria considerazione l'opportunità per passare a FW

gnombyX
13-09-06, 17:11
secondo me fai un affare 8)
quoto Avro: nessun problema con skype e velocità di aMule è imparagonabile a quella ottenuta dagli altri gestori. considera che aMule si basa sui crediti e questi si basano su quanto upppi. Con fastweb, nella peggiore delle ipotesi, uppi il triplo di quanto potresti fare con un altro gestore 8)

Tra l'altro hanno appena abbassato le tariffe :)

morpheus
13-09-06, 17:17
nessun problema con skype e velocità di aMule è imparagonabile a quella ottenuta dagli altri gestori. considera che aMule si basa sui crediti e questi si basano su quanto upppi. Con fastweb, nella peggiore delle ipotesi, uppi il triplo di quanto potresti fare con un altro gestore

a maggior ragione.............
grazie!

doc54
13-09-06, 23:15
Personalmente uso Fastweb da sempre e non ho mai riscontrato alcun problema... lo consiglierei. ;)

genji
15-09-06, 17:26
io sto aspettando di firmare il contratto con Fw...6 mega...con tin.it 4 mega arrivo max a 100 a scaricare...con Fw? e qui voglio gli sboroni che mi indicano le velocità personali!!! :D

TheCube
15-09-06, 17:33
e qui voglio gli sboroni che mi indicano le velocità personali!!! :D
Meglio di no, potrebbe venirti un infarto... :lol:

Rollei
15-09-06, 17:35
e qui voglio gli sboroni che mi indicano le velocità personali!!! :D
Meglio di no, potrebbe venirti un infarto... :lol:

lo posso sempre risollevare io con la velocità della mia dsl fastweb :cry:

genji
15-09-06, 17:38
eccoli gli sboroni!!!...non indicano le velocità ma ti evitano un infarto!!! grandiiiiii... :lol:

TheCube
15-09-06, 18:27
eccoli gli sboroni!!!...non indicano le velocità ma ti evitano un infarto!!! grandiiiiii... :lol:
Beh, io non c'entro... Ho la fibra, mica l'ADSL! Se ti cito le mie velocità di infarti te ne vengono due :lol:

Rollei
15-09-06, 18:29
Se gli dico le mie velocità..... non si abbona a fastweb......

Mac 4 Life
15-09-06, 22:05
Se gli dico le mie velocità..... non si abbona a fastweb......

:lol: