PDA

Visualizza Versione Completa : e iMac 20" sia...



Saint
13-09-06, 12:20
Prima cosa, ciao a tutti!
Seconda cosa: ho appena ordinato online l'iMac 20"!
Presto (3/8 giorni?) sarò dei vostri! :D

avrobay
13-09-06, 12:21
:ola: :ola: :ola:

eziardo
13-09-06, 12:22
Complimenti! ... sei già dei nostri ...

:smt038 :smt038

Mac 4 Life
13-09-06, 12:34
Prima cosa, ciao a tutti!
Seconda cosa: ho appena ordinato online l'iMac 20"!
Presto (3/8 giorni?) sarò dei vostri! :D

Ottima scelta Saint! :smt023 Davvero ottima. :smt038

:smt039

Saint
13-09-06, 12:40
E se non ho fatto l'USB (Uomo Senza Balia :lol: ) e non ho preso il 24 è solo perchè ho l'assicurazione che mi scade ad ottobre.. :x

photostudio
13-09-06, 13:20
tranquillo... qualsiasi mac vale la spesa. nessun rimpianto, goditelo e basta.

:smt038

Melquiades
13-09-06, 13:21
Bellissimo:complimenti :smt023

sbrifilf
13-09-06, 13:36
E se non ho fatto l'USB (Uomo Senza Balia :lol: ) e non ho preso il 24 è solo perchè ho l'assicurazione che mi scade ad ottobre.. :x
Ti vogliamo bene ugualmente! :lol: :fioriperte:

Ciao.

loiselane
13-09-06, 13:43
Prima cosa, ciao a tutti!
Seconda cosa: ho appena ordinato online l'iMac 20"!
Presto (3/8 giorni?) sarò dei vostri! :D

ciao, secondo te/voi conviene comprare dallo store online?
si può pagare anche non con carta di credito (è da un pò work in progress e non posso controllare)?
a milano non riesco a trovare un negozio che vende apple (anch'io volere iMac 20") con lo sconto education e con l'ipod scontato (offerta presente sul sito apple)...quindi forse dovrò farlo online.

gnombyX
13-09-06, 16:01
ottima scelta!
:ola:

iDave
13-09-06, 16:04
io se dovessi prenderlo ora prenderei al volo il 24''!!

quando ho preso il mio cucciolo non c'era :?

Saint
13-09-06, 16:26
Prima cosa, ciao a tutti!
Seconda cosa: ho appena ordinato online l'iMac 20"!
Presto (3/8 giorni?) sarò dei vostri! :D

ciao, secondo te/voi conviene comprare dallo store online?
si può pagare anche non con carta di credito (è da un pò work in progress e non posso controllare)?
a milano non riesco a trovare un negozio che vende apple (anch'io volere iMac 20") con lo sconto education e con l'ipod scontato (offerta presente sul sito apple)...quindi forse dovrò farlo online.

Dall'apple store:

5.1 I Prodotti acquistati potranno essere pagati secondo le modalità evidenziate di volta in volta nella sezione pagamenti del Sito Web Apple Store.

5.2 I pagamenti dovranno essere effettuati in valuta avente corso legale secondo quanto indicato nella Fattura.

5.3 Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'Ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della Vostra carta di credito. Il relativo addebito verrà effettuato al momento della emissione della Fattura ovvero alla spedizione dei Prodotti acquistati. Non daremo inizio alla messa in produzione dei Vostri Prodotti né alla fornitura degli stessi e neppure allo svolgimento dei Servizi finché l’emittente della Vostra carta di credito non avrà autorizzato l’uso della stessa per il pagamento dei Prodotti ordinati. Vi sarà data notizia dell’eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione. Il conto relativo alla Vostra carta di credito deve essere situato in Italia.

5.4 Qualora il pagamento sia effettuato mediante assegno, bonifico bancario o postagiro, riceverete una richiesta di pagamento. La fabbricazione e fornitura dei Prodotti nonché la prestazione dei Servizi in Vostro favore avverranno una volta che il Vostro pagamento sia stato eseguito. Qualora non dovessimo ricevere il pagamento su fondi disponibili entro trenta giorni dall’invio del Vostro Ordine, lo stesso verrà cancellato.

5.5 Vi invieremo la richiesta di pagamento, la Vostra Fattura, e i Prodotti all’indirizzo indicato nella Vostra Conferma d’Ordine. In ogni caso sarà nostra facoltà inviare i documenti unicamente a mezzo di e-mail laddove nel Vostro Modulo d’Ordine abbiate indicato un indirizzo e-mail.

Ismene
14-09-06, 07:16
Congratulazioni, Saint! :)

Siamo tutti in attesa insieme a te!


:smt024

Pick!
14-09-06, 10:27
io se dovessi prenderlo ora prenderei al volo il 24''!!

quando ho preso il mio cucciolo non c'era :?

Ma ora che intendi fare?

Io per fortuna sono partito per le vacanze e sono riuscito a resistere.
al ritorno ho preso il 24" che attenderò cmq mooooolto più di te.

Non vedo l'ora che ti arrivi per condividere la tua gioia cmq. :)

...come ti capisco :cry:

Saint
14-09-06, 10:41
x loiselane:
ti dirò, io l'ho ordinato direttamente all'apple store online x comodità: abitando (molto) fuori città non avevo nessuna intenzione di lanciarmi in una girandola di telefonate x verificare la disponibilità in un qualche negozio, farmi qualche decina di km, magari pagarlo di più... e forse aspettare lo stesso!

Come carta di credito va benissimo anche la postepay: la attivi con 5/6 euro, la puoi caricare fino a 2000 €, nessuna spesa aggiuntiva (se non 1 € x ogni ricarica) e vale come una visa.


Quanto all'attesa.. signori, è dura. Anzi, durissima! Non ho mai desiderato così tanto un lunedì..

Saint
15-09-06, 11:27
Leggo or ora la mail dell'apple store: causa domanda superiore alle aspettative la consegna è stata rimandata al 22... :cry: :cry: :cry:

theBlack
15-09-06, 12:37
oooooh... :benvenuto:

e complimenti per l'acquisto...

Saint
20-09-06, 11:50
Spedito! La mail prevede la consegna entro venerdì (il sito auspica domani)... vieni piccolino, vieni a me! :D

Saint
21-09-06, 20:56
Arrivato!!! Vi scrivo dal piccolino (che poi piccolino non è...)... Che emozione!!! :D

avrobay
21-09-06, 21:57
Arrivato!!! Vi scrivo dal piccolino (che poi piccolino non è...)... Che emozione!!! :D

:smt023 :smt038

eziardo
21-09-06, 22:37
Arrivato!!! Vi scrivo dal piccolino (che poi piccolino non è...)... Che emozione!!! :D

felicitazioni! S'impone la foto adesso .... :D

pokkio
21-09-06, 22:48
foto..foto..foto....!!! bravo te ke l'hai preso dall'apple store..io mi son messo in mano ad un tecnico ke ancora deve farmi sapere quando mi verrà consegnato..spero di non aver fatto una c*****a......!!!
cmq saint...... :smt038 complimenti per l'acquisto..!!! :D

Nippi
21-09-06, 23:04
Ottima scelta (detto da un possessore di 20" G5 isight) , Vedrai che non te ne pentirai, dai foto e impressioni ;)

sbrifilf
21-09-06, 23:23
Arrivato!!! Vi scrivo dal piccolino (che poi piccolino non è...)... Che emozione!!! :D :ola:

Melquiades
22-09-06, 07:46
Adesso possiamo dirti Benvenuto a pieno titolo :wink: complimenti

Saint
22-09-06, 12:07
Foto: al momento l'adorato iMac sta in una posizione provvisoria (non pericolante, provvisoria..), datemi il tempo di trasferire i file dal pc win e poi cheese..

Impressioni: semplicemente impressionante! Tirandolo fuori dalla scatola (il mac :lol: ) ho pensato "che grosso" (vengo da un monitor a tubo da 17"), l'ho acceso, qualche domandina di rito (sulla foto con iSight x l'account mi sono commosso) ed ero già in rete col wifi. Si avvia in poco più di 20 secondi, le applicazioni si aprono quasi istantaneamente (devo ancora vedere la "girandola"), rileva qualunque cosa gli attacchi in usb, front row è spettacolare, buono l'audio e tutti che mi chiedono: "ok, quello è lo schermo, ma il resto del pc dov'è?" :lol:

Non vi nascondo un lieve disorientamento iniziale, adesso dopo 4 ore di utilizzo/girovagare va già mooolto meglio.

Tornerei indietro a win? MAI

meigel
22-09-06, 12:10
tutti che mi chiedono: "ok, quello è lo schermo, ma il resto del pc dov'è?" :lol:

Anche a me! E' troppo divertente quando cercano il computer sotto la scrivania :lol:

theBlack
22-09-06, 21:15
Tornerei indietro a win? MAI

felicitazioni anche da parte mia fratello...