PDA

Visualizza Versione Completa : p2p per mac os 9.22



Lukino
12-09-06, 15:35
Ciao ragazzi sono nuovo, è il mio primo post e spero di nn sbagliare nessun passaggio importante.

Premetto di non essere un esperto di Mac!!

Utilizzo in ufficio un G3 con il 9.22 come sistema operativo..vorrei sapere se è possibile utilizzare un programma p2p, non tanto per scaricare...ma per entrare in un hub.
Scaricare non mi interessa per niente...la mia priorità è quella di entrare nell'hub.
Grazie a chi mi potrà dare qualche utile consiglio..e spero di esser stato chiaro!!

palique
12-09-06, 15:41
non ne ho la minima idea!!!!!!!!

gnombyX
12-09-06, 15:53
:macpeer:

credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p :?

Lukino
12-09-06, 16:08
:macpeer:

credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p :?

Ciao!!
Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?

avrobay
12-09-06, 16:11
Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?

Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.

TheCube
12-09-06, 16:19
non ne ho la minima idea!!!!!!!!
ma due cose volevo dirtele volentieri lo stesso:
... :benvenuto:
...e corri subito a presentarti nel topic dedicato :wink:
Palique, per cortesia, evita interventi off-topic e saluti vari nelle sezioni di help.
GdC,
TC

Lukino
12-09-06, 16:40
Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?

Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.


Non riesco a capire però....se di quei 3 programmi elencati,Direct Connect, Valknut e Shakespeer ce ne sia qualcuno che possa andar bene per il 9.22..