PDA

Visualizza Versione Completa : aMule - files scaricati "di colore verde"



palique
12-09-06, 15:05
Ciao a tutte (e tutti valà)...
aMule tiene una specie di storico dei files scricati evidenziando il titolo in colore verde tra i risultati di una nuova ricerca.
...come posso far si che certi files non risultino di colore verde?
lo so che è solo un vizio di forma per nulla vincolante, ma ho scaricato un paio di documenti per conto terzi che gradirei non vederli evidenziati (ho una reputazione da difendere :lol: ).

Scherzi a parte: non è nulla di vitale... me se è possibile perché no?

Ismene
12-09-06, 15:45
:???: Non so se è possibile...
Forse dico una stupidaggine, ma mi sa che, potendo fare questo giochetto, perderesti anche i crediti..
Chi ne sa di più?

palique
12-09-06, 15:55
Pazienza... non è un problema vitale ma, ripeto, solo un vizio di forma.
Sarebbe come se nell'armadio di Fonzie tra tutti i jeans, le t-shirt bianche e i giubbotti in pelle spiccasse una polo rosa...
...come se nella mia collezione di CD di musica downtempo spiccasse un album dei Brujeria. :lol:

(grazie comunque)

gnombyX
12-09-06, 15:56
non vorrei sbagliare ma se li sposti da una delle cartelle condivise dovrebbero tornare "normali" dopo il primo riavvio (o forse dopo un re-hash).

Comunque, a titolo informativo, ti dico che anche se il file è verde lo puoi riscaricare esattamente come gli altri (ad esmepio se lo hai cancellato per sbaglio)

palique
12-09-06, 15:59
non vorrei sbagliare ma se li sposti da una delle cartelle condivise dovrebbero tornare "normali" dopo il primo riavvio

...appena arrivo a casa provo!!!! grazie mille!

OT

(o forse dopo un re-hash).

re-hash? :oops:
OT