PDA

Visualizza Versione Completa : Helpissimo Tiger bis!!!



genji
27-07-05, 07:44
Ciao a tutti ho un G4 ho installato Tiger facendo archivia e installa.
Ieri ho buttato la cartella del "Previous Systems" perchè come dicevo ieri
avevo tipo 600k liberi su hard disk. Buttandola sono ritornato a 8gb di spazio libero (premetto su questo hard disk ho solo system e applicazioni).
Durante la notte avevo il mac acceso con ShakesPeer aperto e stamattina un messaggio che mi diceva che il mio disco di avviso era pieno!!!! Avevo 0k!!!!!....che sta non per OK ma zerok di spazio!!!! ShakesPeer mi scarica su di un altro hard disk, cosa può essere?????...quasi quasi ritorno al system 8. ah ah ah
ciao aspetto consigli

Jamming
27-07-05, 08:13
Ciao a tutti ho un G4 ho installato Tiger facendo archivia e installa.
Ieri ho buttato la cartella del "Previous Systems" perchè come dicevo ieri
avevo tipo 600k liberi su hard disk. Buttandola sono ritornato a 8gb di spazio libero (premetto su questo hard disk ho solo system e applicazioni).
Durante la notte avevo il mac acceso con ShakesPeer aperto e stamattina un messaggio che mi diceva che il mio disco di avviso era pieno!!!! Avevo 0k!!!!!....che sta non per OK ma zerok di spazio!!!! ShakesPeer mi scarica su di un altro hard disk, cosa può essere?????...quasi quasi ritorno al system 8. ah ah ah
ciao aspetto consigli

guarda io farei un bel inizializza è sempre meglio quando si cambia sistema operativo, fai il backup lo masterizzi e installi tiger da zero

avrobay
27-07-05, 13:42
Ciao a tutti ho un G4 ho installato Tiger facendo archivia e installa.
Ieri ho buttato la cartella del "Previous Systems" perchè come dicevo ieri
avevo tipo 600k liberi su hard disk. Buttandola sono ritornato a 8gb di spazio libero (premetto su questo hard disk ho solo system e applicazioni).
Durante la notte avevo il mac acceso con ShakesPeer aperto e stamattina un messaggio che mi diceva che il mio disco di avviso era pieno!!!! Avevo 0k!!!!!....che sta non per OK ma zerok di spazio!!!! ShakesPeer mi scarica su di un altro hard disk, cosa può essere?????...quasi quasi ritorno al system 8. ah ah ah
ciao aspetto consigli

Secondo me vuol dire che i file temporanei ShakeSpeer te li piazza sull'HD principale.
Guarda nelle preferenze del programma se c'è un'opzione per cambiare cartella (e HD).