PDA

Visualizza Versione Completa : Un mulo, un perchè :)



spike_88
27-07-05, 02:08
hehehe....ho un piccolino problema -_- con "donkey" uso donkey 2000 xk nn so usare le altre versioni, che forse sono anche migliori.
Bè per essere sinceri non so neanche usare donkey 2000 :D cioè si lo uso, però non so le "modifiche" che potrei fare per aiutarmi a scaricare.
Il problema adesso nn sono le "modifiche" se no, che da 2 giorni ho provato a scaricare un Video...e che dal "94 %" e/o dal "96%" che ha raggiunto "magicamente" torna al "83%" -_______- e così semplicemente sto diventando isterico :roll: per questo dunque ho scritto questo topic. Quindi quale problema posso avere? mi potete dare una mano? :cry:

lugiu
27-07-05, 09:36
Mi era successo lo stesso problema circa due anni fá, con una vecchia versione beta di ed2k. Si trattava di un file che arrivato al 98-99% restava fermo per un po poi tornava misteriosamente all´80%.
Io al tempo le avevo provate tutte (anche altri programmi che si appoggiano alla rete edonkey, sia su mac che su pc).
Spero tu sia piú fortunato di me.
Vista la mia unica esperienza precedente ti consiglio di lasciar perdere quel file.
Comunque prima aspetta altre risposte, magari altri utenti hanno avuto lo stesso problema e hanno la risposta al tuo quesito.


EDIT:
Mi sono accorto solo dopo, che ti sei iscritto oggi. Che cafone non ti ho neanche dato il benvenuto. Beh, rimedio ora
:macpeer:

Gran Maestro
27-07-05, 10:50
Ciao Spike, benvenuto,

non so quanto la mia esperienza con aMule sia trasferibile su edonkey tuttavia, credo che certi meccanismi siano simili.

Prima di tutto ti consiglierei di attendere moooolto più a lungo di solo due giorni.
Ho appena completato un download che ha impiegato c.ca 2 settimane... proprio vero che "chi la dura la vince"... :lol:

Il problema della percentuale che sale e poi scende probabilmente dipende dal fatto che durante le verifiche di integrità del file che il programma compie, trova delle parti (chunks) "corrotte" e quindi le ricarica nuovamente.

Per questo motivo ti consiglio di aspettare, certo che se le parti OK non diventano disponibili in rete, non c'é molto da fare.

Solo una volta mi è capitato di aspettare un mese inutilmente, alla fine ho rinunciato.
C'é un limite a tutto... :twisted: :twisted:

/P

spike_88
29-07-05, 00:28
Risolto il problema..cioè sono stato a chiudere e ad aprire la finestra di DONKEY :shock: va bè..però ci sono risucito, cmq grassie a tutti e 2!!! 8)