PDA

Visualizza Versione Completa : amule non esegue gli ordini per i limiti di connessione



Verto
10-09-06, 18:51
scusate, sono sempre. io mi sono accorto che nel posto in cui devo metter il valore del limite della ia connessione, la scritta ha valore di 3....così io la cambio, aumentandola anche fino a 100kbs ma appena riapro amule il valore dei kbs ritorna su tre......mi sapreste aiutare........grazie anticipatamente......verto


p.s. pos edit....è come se non volesse accettare il valore che io voglio dargli...facendo poi la somma di quanto traffico ho fra upload e download viene tre
...fate voi a quale miserabile velocità sto scaricando.........col mio emule sul pc alice flat nadava molto più veloce
verto

flashcream
10-09-06, 19:31
mi domando se premi il tasto ok, dopo aver cambiato il valore

Verto
10-09-06, 19:37
certo....lo riavvio anche........nion cambia niente
..cioè, se facciom altre variazioni, come quelle per la directory o altre cose fa tutto.......solo per quel maledetto numerino non fa niente...

flashcream
10-09-06, 19:42
riavviare non serve. cmq mai sentito che si scriva parzialmente sul file di preferenze.... la directory si e il limite di velocità no. nel dubbio ripara i permessi sul disco.

cmq apri con text edit il file amule.conf che hai in utente/libreria/supporto applicazioni/amule

cosa c'è scritto alla voce MaxDownload=250 e MaxUpload=15?

250 e 15 sono chiaramente i miei valori in kb/s. decidi i tuoi e cambiali manualmente. salva con text edit (archivio/registra)

riapri amule e le preferenze, vediamo.

Verto
10-09-06, 22:16
la situazione è un po migliorata ma oltreil valore trenta generale non mi va




boh.....speriamo bene
grazie per l'aiuto....