PDA

Visualizza Versione Completa : strano oggetto nella barra dei menu...



ema1291
10-09-06, 09:39
salve a tutti volevo chiedervi sesapete come togliere un'oggetto molto strano dalla barra dei menu..;solo ora non so come spiegarvi come è fatto è possibile fare un copia incolla della scrivani??

gabod3
10-09-06, 09:49
Per postare le immagini nei topic leggi l'intervento di Hartz qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3128

Per eliminare un oggetto dal menù (in alto a destra della scrivania) è sufficiente andarci sopra con il mouse, tenere premuto il tasto mela e trascinarlo fuori.

Per eliminare un oggetto dal dock è sufficiente trascinarlo fuori: sparirà in una simpatica nuvoletta...

:)

ema1291
10-09-06, 09:57
ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??

avrobay
10-09-06, 09:59
ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??

L'account iChat ti resta anche dopo i sessanta giorni e non devi pagare.

Se hai da fare altre domande apri nuovi topic, grazie :)