PDA

Visualizza Versione Completa : FW porte dubbi



roteus
09-09-06, 21:11
Da poco ho riattivato il mulo e mi sono reso conto che la Velocità max di scarico è dimezzata dall'ultima volta ovvero 333 max contro i 666 di quest'inverno...
Ho una 4Mb.

Non è che FW mi ha tarpato la 4672?

TheCube
09-09-06, 21:20
Non è che ricordi male? Difficile con una 4 Mbits arrivare a 666 KByte/secondo reali...
Che il "diavolo" ci abbia messo lo zampino?

roteus
09-09-06, 21:28
Beccati questo...

---

avrobay
09-09-06, 22:34
Invece di creare un link ad un'altra discussione su un altro forum, potresti spiegare meglio di che cosa si tratta? Grazie!

roteus
09-09-06, 22:39
Strucca strucca dice che libero, per prima, ha messo dei blocchi su porte specifiche p2p; non mi sorprenderebbe che altre compagnie poossano fare altrettanto.

Di per se l'articolo da spiegazioni tecniche molto esauriente che in poche e per incompetenza non potrei riportare...

Cosa succede se cambio la porta del Kad?

TheCube
09-09-06, 23:07
Strucca strucca dice che libero, per prima, ha messo dei blocchi su porte specifiche p2p; non mi sorprenderebbe che altre compagnie poossano fare altrettanto.

Di per se l'articolo da spiegazioni tecniche molto esauriente che in poche e per incompetenza non potrei riportare...

Cosa succede se cambio la porta del Kad?
Fastweb, AFAIK, non ha nessun blocco sulle porte usate da amule; a me, con fibra, va benissimo e non ho alcun rallentamento.
Ciò non toglie che dire di scaricare a 666 kbyte/sec con una 4 mb mi sembra una sparata non sostenibile...
"Beccati questo" la prossima volta puoi anche tenerlo per te, grazie

roteus
09-09-06, 23:11
se siete permalosi e pallosi

:da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare:

TheCube
09-09-06, 23:13
Visto l'elevato contenuto del tuo post, chiudo il topic per evidente inutilità.
Cheers

avrobay
09-09-06, 23:35
se siete permalosi e pallosi

:da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare:


Scusate. Riapro il topic chiuso giustamente da TheCube solo per sottolineare che certi atteggiamenti e reazioni non sono graditi dalla nostra comunità e in ogi caso sono considerati inaccettabili dal sottoscritto.
Se si ha voglia di vomitare lo si faccia altrove.

Saluti.