PDA

Visualizza Versione Completa : iSkin ProTouch XT e tastiera wireless



loiselane
08-09-06, 17:15
Avete provato la protezione per la tastiera wireless Apple iSkin? Ci si lavora o serve solo a coprire? Se è la prima che ho detto, come funziona, bene/male?

Un ultima cosa, la tastiera wireless funziona bene?

Grazie!

semtex67
08-09-06, 17:54
La tastiera Bluetooth funzione bene quanto a connessione. Io però la mia l'ho dovuta cambiare perché quando ho aperto la confezione la barra spaziatrice era staccata. Si è rimontata facilmente, ma per far comparire lo spazio occorre dare una martellata, non premerla. Ma sono cose che nei trasporti possono succedere.

loiselane
08-09-06, 17:58
La tastiera Bluetooth funzione bene quanto a connessione. Io però la mia l'ho dovuta cambiare perché quando ho aperto la confezione la barra spaziatrice era staccata. Si è rimontata facilmente, ma per far comparire lo spazio occorre dare una martellata, non premerla. Ma sono cose che nei trasporti possono succedere.

Grazie dell'info. Ma secondo me sottovaluti l'inconveniente. Quel tasto poteva essere una buona valvola di sfogo.

semtex67
08-09-06, 18:11
Ahahahah :D In effetti non ci avevo pensato. Però, sarò pure un po' arido, ma preferisco sfogarmi pestando su qualcosa di meno costoso e più solido :-)