PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe Photoshop Intel



MacGyverPro
08-09-06, 11:58
salve gente! sono a dare 1 occhiata sul sito della adobe... xche vorrei vedere se c'è una versione di photoshop x il mio macbook pro... che ha il processore intel!!!! adesso ho photoshop CS2 v. 9.0.1
che xò non è x intel!!! ma in pratica non è ancora uscita una versione x i mac con processori intel...
voi sapete qualcosa?!?!?! grazie 1000 maccomunity!!! :D

eziardo
08-09-06, 12:20
Adobe pare sia intenzionata a realizzare in Universal Binary solo le prossime release dei suoi programmi più popolari, e non le versioni attuali.
Resta da vedere se vorranno farsele pagare per intero o se sarà possibile averle a prezzo di upgrade, magari per chi ha già una vecchia licenza, sperem .... :roll:

MacGyverPro
08-09-06, 13:07
allora io nella pagina di adobe ho trovato questo documento in pdf che in pratica sarebbero delle domande con risposte da parte di adobe... e l'argomento è sui prodotti adobe che nelle prossime versioni saranno fatti x intel e powerPC. poi parla anche di una versione beta universale che stanno x rilasciare gratuitamente... bho! vedremo gli sviluppi... cmq dovrebbero darsi una mossa visto che la maggior parte dei grafici usa mac... e che magari alcuni di loro si sono comprati un mac con intel... vabbè qui il link x il documento in pdf. Photoshop Intel (http://www.adobe.com/it/products/pdfs/intelmacsupport.pdf)