PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità:indirizzo ip



kingofgames
08-09-06, 11:56
scusate ma non sapevo in quale sez. postare
mod se dovete, spostate :wink:

oggi stavo scaricando un file con radishare
dopo aver completato il download mi dice che ho raggiunto i download massimi e che devo apsettare 55 minuti
ho provato a svuotare la cache e reinizzializzare camino
ma continua a darmi questo messaggio
mi chiedevo, secondo voi, smanettoni
c'è un modo per "fregare" il sistema che da quanto ho capito legge il mio indirizzo ip? ;)

grazie :wink:

flashcream
08-09-06, 12:26
sconnettiti e riconnettiti.... basta ottenere un nuovo IP dal provider.

sposto in mac basic.

kingofgames
08-09-06, 13:36
sconnettiti e riconnettiti.... basta ottenere un nuovo IP dal provider.

sposto in mac basic.

vielen dank
mein freund

:risolto:

iLupus
14-09-06, 02:37
sconnettiti e riconnettiti.... basta ottenere un nuovo IP dal provider.

sposto in mac basic.

vielen dank
mein freund

:risolto:

no, trova un sito con proxi server falsi, e su internet sembra che sei ... a mosca o in burundi...ma sei a pavia :lol:
quindi non è risolto nulla...se qualcun altro ne sà qualcuno lo metterà prima di me...nn è illegale vero? quindi si può mettere o bisognafare un pm? (domanda per i boss)

flashcream
14-09-06, 07:31
no, trova un sito con proxi server falsi, e su internet sembra che sei ... a mosca o in burundi...ma sei a pavia :lol:
quindi non è risolto nulla...se qualcun altro ne sà qualcuno lo metterà prima di me...nn è illegale vero? quindi si può mettere o bisognafare un pm? (domanda per i boss)

guarda che con un proxy non risolvi proprio nulla. (ammesso che tu ti riferissi a rapidshare)

kingofgames
14-09-06, 13:13
io seguendo il messaggio di flash
non ho avuto problemi ;)

iLupus
14-09-06, 14:13
io seguendo il messaggio di flash
non ho avuto problemi ;)
non volevo dire che non funziona, però sai io ODIO questa passiva monitorizzazione da parte del sistema di tutto quello che facciamo, quindi per una soluzione più radicale e che offre una più ampia copertura anche della privacy, questa è meglio, oltretutto non serve sconnettersi e riconnettersi, e poi ci sono provider che ti danno l'IP fisso, il mio in moldavia è così ad esempio...