PDA

Visualizza Versione Completa : schermo supplementare per powerbook12"



palique
08-09-06, 11:22
Ho acquistato a marzo un powerbook nuovo e di proposito ho optato per il modello12" per guadagnare in versatilità e maneggevolezza. Inoltre, visto che l'utilizzo principale che ne faccio è in ambito grafico, comunque avrei preso, in un secondo momento, uno schermo aggiuntivo per sfruttare la modalità dual display e quindi il 12" era più che sufficente (e anche più economico).
Ora è arrivto il momento di prendere questo monitor; ho visto in giro vari toshiba, lg e samsung a prezzi abbordabili ma... boh... non sono convinto.
Personalmente vorrei trovare l'apple cinema display 20" o 23" (fuori produzione dal giugno 2004). Quanto può venire nel mercato dell'usato? È raperibile facilmente?
Ma soprattutto voi cosa suggerireste?
grazie sin d'ora e buona giornata :)

gnombyX
08-09-06, 12:29
sul 23" grigio rigato/trasparente ci ho lavorato parecchio e ti assicuro che è uno schermo fantastico!
Il problema è reperirlo (chi ce l'ha se lo tiene), inoltre spesso gli unici apple cinema display usati che si torvano provengono da qualche studio e hanno tantissime ore di vita... non so se il gioco vale la candela :roll:

palique
11-01-07, 15:50
Ho preso spunto da un post di Lupin (sempre riguardante gli schermi) per riportare in auge questo mio vecchio quesito (visto che l'acquisto non l'ho ancora fatto).
Abbandonata l'idea del CinemaDisplay (visti i prezzi e la giustissima considerazione di gnombyX) voi per cosa optereste?

Mifune
11-01-07, 16:19
visto che il mio gemello è andato a convivere e si è portato via l'imac da 20," mi ha regalato per natale un acer al1916w 19 pollici 16/10 da attaccare all'ibook. Non avendo esigenze di grafica, lo trovo un ottimo schermo con un rapporto qualità prezzo eccezionale visto che si trova sotto i 200 euro, cosi posso vedere film e tv non su un 12" ma con una buona risuluzione di 1440 X 900 .
Ovviamente usando screen spanning doctor

palique
11-01-07, 17:20
Grazie mille Mifune... un consiglio che non manda in crisi il mio portafoglio! :)