Visualizza Versione Completa : Helpissimo su Tiger!!!
Ciao a tutti ho un G4 ho installato Tiger facendo archivia e installa.
Il Mac funziona alla grande solo che sul mio hard disk dove faccio girare
il sistema operativo e tutti i programmi non ho piu spazio (614k ebbene si).
La mia domanda è: e se butttassi la cartella "Previous Systems" che mi si è creata con la nuova installazione? spero di non essere stato troppo contorto
nella spiegazione e che mi possiate aiutare
grazie e ciao
la cartella previous system serve per recuperare le applicazioni e i dati che avevi nel vecchio sistema... fatto quello puoi tranquillamente cestinarla! :wink:
prego, figurati :)
mi raccomando:
PRIMA recupera i dati, POI cancella la cartella Previous System :wink:
magari fai anche un pò di spazio sull'HD nel frattempo... quello che ti è possibile - un HD troppo pieno può causare malfunzionamento del system e/o anche imperdirne l'avvio...
ciao
Ric
magari fai anche un pò di spazio sull'HD nel frattempo... quello che ti è possibile - un HD troppo pieno può causare malfunzionamento del system e/o anche imperdirne l'avvio...
ciao
Ric
effettivamente con 614k liberi mi chiedo come il nostro genji bossa effettuare il boot :roll: bah, miracoli del mac :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo con Ric e Peciot!
Ricordati che, come regola generale, devi lasciare libero uno spazio compreso tra il 10 e il 15% della capacità totale del tuo hard disk.
In pratica se hai un HD da 80 Gb devi lasciare liberi tra gli 8 e i 12 Gb.
:ciao-smile:
Concordo con Ric e Peciot!
Ricordati che, come regola generale, devi lasciare libero uno spazio compreso tra il 10 e il 15% della capacità totale del tuo hard disk.
In pratica se hai un HD da 80 Gb devi lasciare liberi tra gli 8 e i 12 Gb.
:ciao-smile:
ottima massima :D