PDA

Visualizza Versione Completa : stampante con airport



bacgpp
06-09-06, 22:34
ragazzi, vi devo "rompere" ancora!!!
ho una rete wifi a casa e airport express attaccato alla stampante.
mentre per internet, mail etc... è tutto ok, quando mi devo collegare alla rete airport dove c'è la stampante, mi vede e configura la stampante ma quando cerco di stampare rimane sempre in stampa ma non succede nulla. Avete qualche suggerimento???
grazie.

Rollei
06-09-06, 22:45
ragazzi, vi devo "rompere" ancora!!!
ho una rete wifi a casa e airport express attaccato alla stampante.
mentre per internet, mail etc... è tutto ok, quando mi devo collegare alla rete airport dove c'è la stampante, mi vede e configura la stampante ma quando cerco di stampare rimane sempre in stampa ma non succede nulla. Avete qualche suggerimento???
grazie.

forse dico una corbelleria: quante stampanti hai configurate nel sistema?
io ho una situazione diversa dalla tua (stampante collegata via usb all'iMac e MacBook collegato via airport all'iMac) e quando stampo dal MacBook sulla stampante condivisa devo sceglierla tra quelle installate (ne ho anche una non condivisa).
Ciao

Mac 4 Life
06-09-06, 22:55
ragazzi, vi devo "rompere" ancora!!!
ho una rete wifi a casa e airport express attaccato alla stampante.
mentre per internet, mail etc... è tutto ok, quando mi devo collegare alla rete airport dove c'è la stampante, mi vede e configura la stampante ma quando cerco di stampare rimane sempre in stampa ma non succede nulla. Avete qualche suggerimento???
grazie.

Modello della stampante e OS? :???:

bacgpp
06-09-06, 23:17
ragazzi, vi devo "rompere" ancora!!!
ho una rete wifi a casa e airport express attaccato alla stampante.
mentre per internet, mail etc... è tutto ok, quando mi devo collegare alla rete airport dove c'è la stampante, mi vede e configura la stampante ma quando cerco di stampare rimane sempre in stampa ma non succede nulla. Avete qualche suggerimento???
grazie.

Modello della stampante e OS? :???:
Stampante Epson stylus photo 870, Panther 10.4.7, Safari

bacgpp
06-09-06, 23:18
ragazzi, vi devo "rompere" ancora!!!
ho una rete wifi a casa e airport express attaccato alla stampante.
mentre per internet, mail etc... è tutto ok, quando mi devo collegare alla rete airport dove c'è la stampante, mi vede e configura la stampante ma quando cerco di stampare rimane sempre in stampa ma non succede nulla. Avete qualche suggerimento???
grazie.

forse dico una corbelleria: quante stampanti hai configurate nel sistema?
io ho una situazione diversa dalla tua (stampante collegata via usb all'iMac e MacBook collegato via airport all'iMac) e quando stampo dal MacBook sulla stampante condivisa devo sceglierla tra quelle installate (ne ho anche una non condivisa).
Ciao
stampanti configurate 3 dell'ufficio ed 1 di casa (epson stylus photo 870)

Mac 4 Life
06-09-06, 23:26
Prima cosa: hai il driver della stampante aggiornato?

Questa (http://www.epson.com/cgi-bin/Store/support/supDetail.jsp?BV_UseBVCookie=yes&oid=14385&prodoid=9940&infoType=Downloads&platform=Macintosh) l'ultima versione.

Altra curiosità: ha un Mac PPC o Intel?

bacgpp
06-09-06, 23:46
Prima cosa: hai il driver della stampante aggiornato?

Questa (http://www.epson.com/cgi-bin/Store/support/supDetail.jsp?BV_UseBVCookie=yes&oid=14385&prodoid=9940&infoType=Downloads&platform=Macintosh) l'ultima versione.

Altra curiosità: ha un Mac PPC o Intel?
Mac book intel da 1 mese

flashcream
07-09-06, 00:14
è una stampante problematica... non completamente supportata a quanto pare dal software delle basi express e extreme su ppc, figuriamoci su mac intel.

mi sa che devi passare ad altro. leggi qui: http://www.efelix.co.uk/tech/1013.html