PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MacMini



Melquiades
06-09-06, 16:34
Non me ne ero accorto ma hanno aggiornato anche la CPU dei Mini. qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=Macmini)

Mel :wink:

mark885
06-09-06, 16:43
l'ho preso 5 giorni faaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

photostudio
06-09-06, 16:58
mi sa che con il passaggio ad Intel capiteranno sempre più spesso di queste cose...

su con la vita! :lol:

Melquiades
06-09-06, 17:01
l'ho preso 5 giorni faaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Non te la prendere Mark non puoi stare al passo con la tecnologia perchè ognio volta che comprerai un modello ce ne sarà già un altro dietro l'angolo....l'importante non è avere l'ultimo modello ma saper sfruttare al meglio le macchine che si hanno ;) ....imho naturalmente :wink:

mark885
06-09-06, 17:06
si ma non è giusto :cry:

mi son fatto il mac mini PPC e dopo 3 settimane escono gli Intel, allora passo ad Intel, e dopo 5 giorni mi rimpiazzano il processore, e che cavoloooooo :x :cry:

ragazzi tranquillizzatemi e ditemi che leopard andrà bene su Intel core solo e non sarà sviluppato solo x duo :-o

Mac 4 Life
06-09-06, 17:19
Ma non dovevamo aspettare il 12 settembre per le novità? :???:

Mi sa tanto, che lo spettacolo è già iniziato. :P

Ma se i nuovi iMac e Mac Mini sono ordinaria amministrazione, cosa dovremmo aspettarci il 12?

8)

Melquiades
06-09-06, 17:22
si ma non è giusto :cry:

mi son fatto il mac mini PPC e dopo 3 settimane escono gli Intel, allora passo ad Intel, e dopo 5 giorni mi rimpiazzano il processore, e che cavoloooooo :x :cry:

ragazzi tranquillizzatemi e ditemi che leopard andrà bene su Intel core solo e non sarà sviluppato solo x duo :-o

un pò di chiarezza: Leopard girerà anche sui PPC non solo sugli Intel(tutti gli Intel)....ma non andiamo ot ;)

Leopard (http://www.apple.com/it/macosx/leopard/) :wink:

mark885
06-09-06, 17:26
grazie mel, mi hai riavvivato la giornata ;)

Hello
06-09-06, 20:13
però mi raccomando ora non comprarti un MB, non si sa mai che poi esca un nuovo modello :lol:

sbrifilf
06-09-06, 20:39
l'ho preso 5 giorni faaaaaaaaaaaaa
Purtroppo il mondo della tecnologia corre!
Per farti un parallelo, io ho acquistato un TomTom One poco tempo prima del rinnovo! :cry:

gnombyX
06-09-06, 20:52
si ma non è giusto :cry:

mi son fatto il mac mini PPC e dopo 3 settimane escono gli Intel, allora passo ad Intel, e dopo 5 giorni mi rimpiazzano il processore, e che cavoloooooo :x :cry:

pensa che dopo 10 giorni che ho comprato il mio iMav G5 sono usciti gli intel e il mio modello è stato pensionato con meno di 2 mesi di vita :?

secondo me purtroppo ha ragione Maina: con gli intel queste cose saranno ormai all'ordine del giorno :(
.... e io lo dicevo in tempi non sospetti! :vecchietto: :(