PDA

Visualizza Versione Completa : problema aggornamento 10.3.9



geggio
06-09-06, 11:04
ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento mi dice: " Assicurati di poter scrivere a /tmp/501/TemporaryItems/com.apple.SoftwareUpdate e riprova."
Ho provato a riparare i permessi con utility disk ma si blocca perché?? chi può aiutarmi? grazie!!!!

Hartz
06-09-06, 14:44
ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento mi dice: " Assicurati di poter scrivere a /tmp/501/TemporaryItems/com.apple.SoftwareUpdate e riprova."
Ho provato a riparare i permessi con utility disk ma si blocca perché?? chi può aiutarmi? grazie!!!!

La domada che ti viene posta "Assicurati di poter scrivere…" mi fa venire un dubbio: ti sei loggato come Amministratore?
Hai provato a riavviare prima di lanciare Aggiornamento Software?
Hai provato a verificare il disco con Utility Disco?


:roll:

geggio
06-09-06, 15:24
ho fatto tutto!!!! ma nulla !!! quando provo a verificare il disco si locca!!!!

peeroberto
06-09-06, 15:28
:???:

Non mi pare che il 10.3.9 sia ancora soggetto ad update. probabilmente la apple non lo "assiste più" e forse addirittura il link per l'update non esiste più.

Stai cercando di ricevere un'aggiornamento automatico di quelli offerti gratuiti o stai cercando di aggiornare il system alla versione successiva (tiger o leopard che sono a pagamento)?

Quando hai installato il system hai fatto la registrazione on-line alla apple, oppure hai detto: no lo faccio più tardi e non richiedermelo piu? sei cioè un utente noto?

:???: