PDA

Visualizza Versione Completa : MEMOREX DVD-R



jarreau
06-09-06, 00:50
Ciao a tutti....
Da una settimana l'insolito ha fatto capolino sul mio G5;
Si', perche' masterizzando con Toast dei DVD-r Memorex, il tutto va ( o sembra andare) a buon fine ma, quando a masterizzazione ultimata reinserisco i DVD il mio Pioneer li vomita sistematicamente!!!!!!
E c'e' da dire che i medesimi DVD masterizzati, inseriti in un lettore da salotto, vengono letti senza colpo ferire!
Sono francamente senza parole e non so cosa fare......
E' l'esorcista, o un nuovo masterizzatore l'unica risoluzione di questo mistero?
Help me!!!
Jarreau

avrobay
06-09-06, 00:54
Panther o Tiger? Versione di Toast?

flashcream
06-09-06, 07:29
ma anche:
il lettore quanto tempo ha? più di due anni di vita? oppure usato spesso?

potrebbe anche essere non più allineato e bisognoso di manutenzione e/o pulizia.

succede. prova anche un'altra marca.... nonostante debba dire che i memorex vadano bene. (infatti li uso con successo ma è un matshita il mio lettore)

jarreau
07-09-06, 00:04
ma anche:
il lettore quanto tempo ha? più di due anni di vita? oppure usato spesso?

potrebbe anche essere non più allineato e bisognoso di manutenzione e/o pulizia.

succede. prova anche un'altra marca.... nonostante debba dire che i memorex vadano bene. (infatti li uso con successo ma è un matshita il mio lettore)

il lettore ha due buoni anni di vita ed ha lavorato un bel po' con Toast (ora siamo alla vers. 7.1).
E' vero che stiamo parlando di hardware, ma cosa vuoi dirmi, che ogni tot mesi il masterizzatore va cambiato?

flashcream
07-09-06, 00:09
no che forse ha bisogno di essere sistemato. (pulizia e riallineamento che fa l'assistenza) succede come dicevo.

come ti ho suggerito la prova con altra marca può darti indicazioni.

gnombyX
07-09-06, 00:14
a che velocità li masterizzi i DVD? Alcuni lettori dvd sono schizzinosi con DVD-R masterizzati d alta velocità (sopra 4x per intenderci).Prova amasterizzarne uno a 1 o max. 2x e vedi se funziona :)